Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
MatteoFranchetto
[attachmentid=14895]Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti, (e anche come fotoamatore), da Settembre dell'anno scorso ho preso una Nikon F75, (prima fotografavo con una konica "Autoreflex", che ogni tanto mi capita di usare ancora guru.gif ). Spero di imparare molto dalle vostre critiche, cos� ho pensato di cominciare subito postando una foto fresca fresca....

Ciao a Tutti

Teo
robben
Ben arrivato!!
Un saluto.
Luca Podda
Benvenuto tra Noi.... bella la Foto
Flanker78
Benvenuto tra noi Teo! messicano.gif Pollice.gif
Gabrieldaniele
Ciao Benvenuto e..........ottima foto!!
Giorgio Baruffi
Ciao Teo e Benvenuto in famiglia!! wink.gif

per la tua foto, ti dir� che come taglio non mi dispiace affatto, bello anche il cielo... la trovo per� molto "grigia", ora, dimmi tu se � un problema dovuto alla scansione oppure se i neri ed i bianchi son restati in quel porto! biggrin.gif wink.gif
Cheo
Ciao Teo, mi aggiungo alla lista dei "Benvenuto".
Bella fotografia quella postata, di dove sei?

Ciao
Marco
oesse
benvenuto e ti auguro di cuore tanti ed emozionanati scatti

.oesse.
morgan
Un cordiale benevenuto!! wink.gif wink.gif
Ciao

Franco
alessandro.
Un benvenuto anche da parte mia.
maxter
Un saluto e benvenuto
@ssembl@tore
Benvenuto tra noi.
sergiobutta
Benvenuto! Anche a me la foto piatta disturba un p�. Inoltre non mi mi piace quel p� di albero che si vede sulla destra.
MatteoFranchetto
Ciao a tutti e grazie di cuore per il caloroso benvenuto.

@GiorgioBS: le scansioni me le f� direttamente il fotografo, invece di stamparmi le foto, mi f� sviluppo e provino su CD. Sinceramente la scansione che mi d� non � mai il massimo, inoltre cerco sempre di non "toccare" le foto in digitale, inoltre, non ho neancora cominciato a farle stampare...