Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Ispanico32
Girando per il tubo ho trovato questa interessante prova di resistenza di un 50mm canon...a me si � stretto il cuore anche se � la concorrenza.

Buona visione!

50mm Canon - Prova di resistenza
simone.dambrosio
io? bisognerebbe passare sul mio corpo... con un canon invece darei sfogo al mio sadismo!
simone
ANTERIORECHIUSO
Mi puzza di falso.

l'obiettivo ha uno strano aspetto esterno e trovo davvero tropporobusta la lente frontale.
Aquilonista
In effetti confrontando l'obiettivo del video con le immagini dei vari 50mm canon c'� qualcosa di strano.
La ghiera frontale ha un aspetto curioso, sembra quasi che ci sia del nastro adesivo, i bordi in basso non sono assolutamente regolari e sembrano un p� troppo larghi rispetto al barilotto, anche la scritta canon ha qualcosa di strano.
Magari per� sono le conseguenze di una caduta, in fin dei conti non credo che qualcuno si diverta a martellare un obiettivo buono...
Spero per i colleghi canonisti che tutti gli loro obiettivi siano robusti come sembra questo, purtroppo ne dubito e credo che anche i loro siano delicati come i nikkor,,,
Nico SJ
Dopo questo test alquanto bizzarro, dedico a tutti i cannonisti il video che ho linkato qui in basso.
(ascoltate le ultime parole) texano.gif

Nikon D3 vs Canon EOS 1DS MkIII
http://www.youtube.com/watch?v=RaU_NQo7jqY
Francesco Martini
..per la serie:
"la mamma dei cretini e sempre incinta"....
..vi abbiamo trasmesso...... messicano.gif
Francesco Martini
P.S. scusate..me che si deve dire vedendo quel filmato?????? rolleyes.gif
Maurizio M
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 25 2009, 10:56 PM) *
..per la serie:....� sempre incinta...
"

..e mi s� che lo � tuttora...
Maury
maxmax
QUOTE(Ispanico32 @ Dec 25 2009, 12:49 AM) *
Girando per il tubo ho trovato questa interessante prova di resistenza di un 50mm canon...a me si � stretto il cuore anche se � la concorrenza.

Buona visione!

ohmy.gif wacko.gif blink.gif
luigi67
QUOTE(Nico� @ Dec 25 2009, 11:53 AM) *
Dopo questo test alquanto bizzarro, dedico a tutti i cannonisti il video che ho linkato qui in basso.

beh,a me basta anche la raffica della D300 ...se volevo di pi� prendevo una telecamera messicano.gif

...15 scatti in 5 secondi sono anche troppi biggrin.gif
IPB Immagine

maxmax

Pollice.gif
Aquilonista
Sempre girando per il tubo ho trovato chi, per una partita di baseball, ha collegato in parallelo 3 ( TRE ) EOS1 per un totale di troppiscattialsecondo...altro che telecamera...
decarolisalfredo
Anche a me il filmato ha fatto un terribile effetto.... non si passano le dita sulla lente frontale.
tiellone
Io non lo farei manco morto. Neanche se la Nikon me lo regalasse!

In effetti poi la ghiera del fuoco sembra incollata. Mi sa di video "promozionale" anche perch� col martello un p� l'ha rovinato.

Stupendo il sound della D3! smile.gif
giocoliere

"I'm love it" guru.gif
primoran
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 25 2009, 10:56 PM) *
..per la serie: "la mamma dei cretini � sempre incinta"....

Caro Francesco, il problema vero � che poi partorisce! E di solito si tratta di parti plurimi. messicano.gif
Ciao, Primo.
SkZ
qualcuno dice che e' il padre a essere un gran putt...iere: una sola madre non produce abbastanza tongue.gif
castorino
Secondo me in LTR quando gli dici di togliere la polvere tra le lenti fanno la stessa cosa dry.gif Ciao Rino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.