Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Timeworld
D70 con appena una settimana di vita con firm 102, aggio al 103 o aspettare quello nuovo (104) oppure si pu0 eventualmente passare direttamente al new soft senza prima upgradare al 102 ????

Grazie e ciao a tutti rolleyes.gif
@ssembl@tore
Intanto scarica l'ultima versione del firmware,e aggiorna la macchina. Pollice.gif
Cheo
Io aspetterei il nuovo firmware che dovrebbe uscire da qui a poco, eviti di fare l'operazione due volte.

Ciao
Marco
Gabrieldaniele
Non credo Cheo che si possa fare, in genere l'ultima versione aggiorna solo la precedente. Quindi la 103 aggiorna la 102, se aspetti la prossima versione aggiorner� solo la 103.
alessandro.
QUOTE(Gabrieldaniele @ Apr 22 2005, 11:08 PM)
Non credo Cheo che si possa fare, in genere l'ultima versione aggiorna solo la precedente. Quindi la 103 aggiorna la 102, se aspetti la prossima versione aggiorner� solo la 103.
*

Confermo, vanno fatti tutti gli aggiornamenti.
Ciao.
mrflanger
QUOTE(Alessandro FI @ Apr 22 2005, 11:23 PM)
*

Ciao.
*

E aggiungo, ci vuole davvero pochissimo per aggiornare!!!
patrasso
QUOTE(MrFlanger @ Apr 22 2005, 11:48 PM)
*

Ciao.
*

*

scusate � la prima volta che scrivo, volevo chiedere come si aggiornava il firmware...
Argox44
In altro post � spiegato come fare, a mio avviso il sitema con la CF � il pi� semplice
wink.gif wink.gif
@ssembl@tore
QUOTE(patrasso @ Apr 25 2005, 10:52 AM)
QUOTE(MrFlanger @ Apr 22 2005, 11:48 PM)
*

Ciao.
*

*

scusate � la prima volta che scrivo, volevo chiedere come si aggiornava il firmware...
*

Benvenuto tra noi troverai il firmware e le istruzioni qui'
alessandro.
QUOTE(patrasso @ Apr 25 2005, 10:52 AM)
*

Benvenuto tra noi.
Per problemi con l'inglese c'� una chiara spiegazione in italiano di un vecchio aggiornamento, il procedimento � il solito.
Ciao.

Aggiorn. D70
mavelot
Beh...l'aggiornamento annunciato � decisamente diverso dagli altri.
Si tratta di un restyling completo.
E' possibile che in questo caso l'aggiornamento sia cumulativo unsure.gif
patrasso
grazie a tutti la mia d70 � aggiornata .
ciao alla prossima
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.