QUOTE(edate7 @ Dec 26 2009, 03:21 PM)

Mah... l'unico vantaggio della D3000 rispetto la D60 sono gli undici punti di messa a fuoco contro tre. Per il resto, sembra tutto uguale... riguardo il 18-55VR ed il 55-200VR, sono due onesti obiettivi da kit, che non ti fanno fare un gran salto di qualit�. Il 70-300 (parlo della sola versione VR, gli altri due, pi� vecchi, non sono assolutamente granch�) � invece un obiettivo dal rapporto qualit� prezzo assolutamente stupefacente, che vale appieno i soldi che costa da nuovo, figurarsi se se ne trova un esemplare in ottime condizioni usato! In conclusione: se trovi insufficienti per le tue esigenze i tre punti di messa a fuoco della D60, fai il cambio, altrimenti prendi pure una buona ottica (mi raccomando, che sia il 70-300VR) che ti pu� veramente far fare il salto in avanti che cerchi.
Se poi sei preso dalla fregola di cambiare comunque il corpo, vai direttamente sulla D90.
Ciao
Ciao effettivamente il tuo ragionamento � pi� che corretto, le differenze tra i 2 corpi macchina non � elevato, anzi, per� visto l' idea dei 2 obiettivi mi ero ingolosito: Comunque indicativamente mi sai dire il prezzo del 70/300VR?? Che poi sarebbe questo giusto??
http://www.europe-nikon.com/it_IT/products...ramValue=NIKKOR Lenses&Subnav1Param=Auto Focus Lenses&Subnav2Param=0&Subnav3Param=0&RunQuery=l2&ID=869!!