MauSerPhoto
Dec 26 2009, 04:14 PM
maxmax
Jan 2 2010, 10:59 AM
Secondo me non sei riuscito a trasmettere la drammaticit� dello sport.
E' importante cogliere il momento esatto in cui il colpo va a segno come nella prima.
Avrei provato poi qualche conversione in bw molto contrastato.
Un saluto Massimiliano.
Gufopica
Jan 2 2010, 11:47 AM
QUOTE(maxmax @ Jan 2 2010, 10:59 AM)

Secondo me non sei riuscito a trasmettere la drammaticit� dello sport.
E' importante cogliere il momento esatto in cui il colpo va a segno come nella prima.
Avrei provato poi qualche conversione in bw molto contrastato.
Un saluto Massimiliano.
Concordo, mi trovo d'accordo con quanto detto da Max
MauSerPhoto
Jan 5 2010, 01:10 PM
Grazie ad entrambi per il passaggio ed i consigli.
Keisuke
Jan 5 2010, 03:48 PM
effettivamente manca qualche foto in cui si vede il colpo a segno.
Volevo chiederti, giusto per curiosit�, tempi di scatto e focale.
grassie
antoninolardo@libero.it
Jan 5 2010, 09:52 PM
Ciao Donegal. Ho visto le foto. Praticando e fotografando il Karate mi permetto di partecipare a questo post. Delle quattro mi piace sola la prima. C'� l'azione il gesto � portato a compimento mentre nelle altre, un p� come avviene per il Karate l'azione sembra congelata e priva di senso. Non mi dispiace tutto sommato neanche l'ultima anche perch� si inserisce bene nel contesto. Ciao
MauSerPhoto
Jan 7 2010, 04:40 PM
Ringrazio anche voi per il passaggio ed i commenti. Allora per quanto riguarda focale e tempi di scatto sono state fatte con il 50ino ad f2.8 con tempi di 1/500 ad ISO 800; per quanto riguarda foto con il colpo a segno ho altri scatti che cercher� di postare a breve.CIAO
MauSerPhoto
Jan 10 2010, 06:53 PM
maxmax
Jan 10 2010, 07:02 PM
Seconda e terza buone.
L'ultima la mia preferita,hai colto il momento che descrive molto bene la disciplina.
Secondo me un bel bw super contrastato donerebbe drammaticit� alle immagini.
Un saluto Massimiliano.
MauSerPhoto
Jan 11 2010, 11:35 AM
QUOTE(maxmax @ Jan 10 2010, 07:02 PM)

Seconda e terza buone.
L'ultima la mia preferita,hai colto il momento che descrive molto bene la disciplina.
Secondo me un bel bw super contrastato donerebbe drammaticit� alle immagini.
Un saluto Massimiliano.
Grazie per il passaggio, mi avevi gi� consigliato il bianco e nero molto contrastato,appena trovo un p� di tempo prover�.Grazie ancora.CIAO
maxmax
Jan 11 2010, 11:40 AM
QUOTE(donegall @ Jan 11 2010, 11:35 AM)

Grazie per il passaggio, mi avevi gi� consigliato il bianco e nero molto contrastato,appena trovo un p� di tempo prover�.Grazie ancora.CIAO
cratty
Jan 12 2010, 10:11 PM
Ricerchi l'attimo giusto e questo � bene, la cosa pero' che mi disturba � lo sfondo, si mangia letteralmente i contendenti.
Forse avrei cercato in alcune di stringere molto per isolare i soggetti, o sfocato maggiormente (se possibile).
Anche la luce essendo troppo uniforme non ti ha aiutato.
Saluti
MauSerPhoto
Jan 16 2010, 11:14 PM
Grazie anche a te per il passaggio;purtroppo la luce � sempre un problema nei palazzetti come anche lo sfondo che purtroppo non sono riuscito a sfocare di pi�.CIAO
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.