Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
baccaro
salve.. tra poco saro' possessore di una d80...
Volevo chiedervi quale obiettivo potrebbe andar bene per scattare foto in eventi sportivi come gare di macchine e moto... Abito vicino a Maranello dove la Ferrari gira spesso per provare la macchina... Poi sono molto appasionato di moto... x avere foto dettagliate dell'oggetto in muovimento quale obiettivo potrebbe andar bene senza spendere una fortuna...???
la fotocamera monta un obiettivo 28-200 mm ED.
Potrebbe andar bene questo obiettivo...???
saluti e auguri a tutti,...
tiellone
Credo tu abbia sbagliato sezione comunque se non hai esigenze Pro un best buy � il 70/300vrii che sulla D80 si comporta come un 105/450 e fino a 200mm � anche abbastanza nitido pur non essendo luminosissimo. Poi il vr funziona benissimo. Altrimenti un bel 70/200vri usato (adesso che � uscita la 2a versione se ne trovano a prezzi interessanti) magari moltiplicato.

Ora lascio la parola agli esperti. wink.gif
giovanni1973
QUOTE(tiellone @ Dec 27 2009, 10:01 AM) *
Credo tu abbia sbagliato sezione comunque se non hai esigenze Pro un best buy � il 70/300vrii che sulla D80 si comporta come un 105/450 e fino a 200mm � anche abbastanza nitido pur non essendo luminosissimo. Poi il vr funziona benissimo. Altrimenti un bel 70/200vri usato (adesso che � uscita la 2a versione se ne trovano a prezzi interessanti) magari moltiplicato.

Ora lascio la parola agli esperti. wink.gif

non conosco il 28 200...quindi non mi esprimo...per� come detto poco sopra, ti servirebbe un bel tele.....in base al batget....il 70 200Vr sarebbe il massimo visto che � 2.8 oltre che stabilizzato...
im alternativa il 70 300Vr...pi� buio ma sensibilmente pi� economico....del primo.....

io valuterei anche un 80 200 2.8...visto che si trova a usato (come gli altri)...credo che il prezzo/qualit� qui sia il migliore....

Cmq tutto � da valutare cmq dal tipo di foto che fai...e da dove le fai...per capire l'ottica che ti serve.

Giovanni.
-missing
200mm in pista non bastano...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.