Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
hermione_ele85
Ciao a tutti,
mi � stata regalata una D3000. Ho eseguito la registrazione del prodotto ed � andato tutto ok, poi ho istallato il cd con il software suite, ma dopo l'istallazione il programma mi chiede il product key che io non ho trovato da nessuna parte: n� sul cd, n� sulla scatola, involucri ecc ecc...
Qualcuno sa dirmi dove posso recuperarlo?

Grazie
grazie.gif
luigimita
QUOTE(hermione_ele85 @ Dec 27 2009, 01:06 PM) *
Ciao a tutti,
mi � stata regalata una D3000. Ho eseguito la registrazione del prodotto ed � andato tutto ok, poi ho istallato il cd con il software suite, ma dopo l'istallazione il programma mi chiede il product key che io non ho trovato da nessuna parte: n� sul cd, n� sulla scatola, involucri ecc ecc...
Qualcuno sa dirmi dove posso recuperarlo?

Grazie
grazie.gif

scusa product key relativo a quale programma?? ViewNX e Nikon Transfer sono gratuiti, l'unica suite a pagamento � Capture NX 2, ma in tal caso non troverai nessun key tra le carte perch� dovresti acquistarlo separatamente.

Ciao
edate7
Probabilmente hai tentato di installare una copia di Capture NX che doveva avere il periodo di prova gratuito scaduto, per questo ti ha chiesto il product key. Capture NX e il suo successore NX2 sono software a pagamento come ha gi� detto Luigi.
Ciao
giovanni1973
Sicuramente hai installato anche Cpture Nx2....che puoi usare per un mese (Versione prova) Finito il mese, per continuare ad utilizzarlo devi comprare la licenza..

Mentre wien Nx e e transfert sono programmi gratuiti che non hanno bisogno della licenza.....

Giovanni.
hermione_ele85
Perfetto. Grazie mille
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.