Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
-syd-

da poco mi diverto con amici a fare guerre simulate ( con pallini biodegradabili ) e voglio provare a diventare un buon soldato-reporter ... certo la tensione di fare una foto mentre ti stanno sparando ( se pur pallini ... sono dolorosi se arrivano in parti scoperte come dita o fronte). comincio con qualche foto della giornata di oggi , spero con i vostri consigli di migliorare i miei servizi. consigli, strategie e appunti sono ben accetti!

la preparazione :

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 710.4 KB

la strategia :

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

la tensione :

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

i caduti ...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 563.9 KB

la vittoria :

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 801.4 KB

grazie a chi dice la sua... :-)

giovanni scaburri
"grazie a chi dice la sua... :-)"
Visto che lo chiedi con i ringraziamenti anticipati ti consiglio di provare ad indossare pelli d'orso e a battagliare con femori di bue! Credimi � pi� divertente anche se c'� il rischio di qualche bernoccolo!

-syd-
non capisco bene se era una battuta o cosa in particolare... posa il fiasco , che natale e' passato.
ghghgghghhihihih
Alph
non mi dicono troppo, tranne la quarta che avrei inquadrato evitando di tagliare il mitch (� un mitch vero?)...
facendo foto per la mia squadra di softair da almeno un paio di anni mi sento di darti un consiglio: avvicinati al gioco! altrimenti sembra tutto estremamente dispersivo smile.gif ci dovrebbero essere un paio di miei scatti proprio in questa sezione...

ah ultima cosa, forse la pi� importante di tutte: troppi colt tongue.gif

saluti, da un akappista convinto smile.gif
-syd-
QUOTE(Alph @ Dec 29 2009, 10:57 PM) *
non mi dicono troppo, tranne la quarta che avrei inquadrato evitando di tagliare il mitch (� un mitch vero?)...
facendo foto per la mia squadra di softair da almeno un paio di anni mi sento di darti un consiglio: avvicinati al gioco! altrimenti sembra tutto estremamente dispersivo smile.gif ci dovrebbero essere un paio di miei scatti proprio in questa sezione...

grazie delle dritte , vado subito a vedere le tue foto ... io uso un m4 , non faccio ancora tornei , ma spero di migliorare presto :-)
appena arriva il 300 saro' nel vivo dell azione ( anche quando non ci saro'... )
ultima domanda : come sistemi la nikon quando stai giocando e non fai foto ? zaino in spalla?
Alph
QUOTE(-syd- @ Dec 29 2009, 11:06 PM) *
grazie delle dritte , vado subito a vedere le tue foto ... io uso un m4 , non faccio ancora tornei , ma spero di migliorare presto :-)
appena arriva il 300 saro' nel vivo dell azione ( anche quando non ci saro'... )
ultima domanda : come sistemi la nikon quando stai giocando e non fai foto ? zaino in spalla?

la lascio in auto! smile.gif
a parte gli scherzi: o gioco o fotografo... non riuscirei a stare tranquillo (considerando anche il mio modo di giocare) con la macchina nello zaino... le foto dell'altro topic le ho fatte lasciando il fucile e fotografando solo il primo game di "riscaldamento". e mi sento pi� nei panni adatti con la d60 che con il 47SU smile.gif

(per curiosit�: in che team giochi?)
-syd-
QUOTE(Alph @ Dec 29 2009, 11:35 PM) *
la lascio in auto! smile.gif
a parte gli scherzi: o gioco o fotografo... non riuscirei a stare tranquillo (considerando anche il mio modo di giocare) con la macchina nello zaino... le foto dell'altro topic le ho fatte lasciando il fucile e fotografando solo il primo game di "riscaldamento". e mi sento pi� nei panni adatti con la d60 che con il 47SU smile.gif

(per curiosit�: in che team giochi?)

gioco negli helljumpers di massa ( ms) e credo che i fogli per la costituzione del gruppo siano appena stati compilati , la domenica ci alleniamo con la x grico , sempre di massa.
venite mai a giocare in toscana?
WilliamDPS
la mia prefrita � la penultima
Alph
QUOTE(-syd- @ Dec 29 2009, 11:58 PM) *
gioco negli helljumpers di massa ( ms) e credo che i fogli per la costituzione del gruppo siano appena stati compilati , la domenica ci alleniamo con la x grico , sempre di massa.
venite mai a giocare in toscana?

Siamo venuti un paio di volte per qualche trasferta e mi pare anche in occasione di qualche torneo! Noi siamo i Mastini Napoletani di Napoli smile.gif
-syd-
QUOTE(Alph @ Dec 30 2009, 01:30 PM) *
Siamo venuti un paio di volte per qualche trasferta e mi pare anche in occasione di qualche torneo! Noi siamo i Mastini Napoletani di Napoli smile.gif

il problema di questo gioco sono i cosiddetti ... HIGHLANDER!
maxmax
QUOTE(Alph @ Dec 29 2009, 10:57 PM) *

Condivido il commento.

Un saluto Massimiliano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.