Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
marelligianluca.com
Ciao a tutti, vorrei comprare una D5000, ma volevo alcune precisazioni da chi gi� l'ha,se mi pu� essere di aiuto :

1) Che cavo di scatto remoto � compatibile con la D5000? solo quello a cavo : MC-DC2 come scritto nelle specifiche oppure si pu� usare anche uno a infrarossi, tipo il ML-3 o ML-L3?

2) In modalit� Live View si possono effettuare raffiche?Oppure si possono fare solo in modalit� normale?

3) Quanti scatti si possono fare all'incirca con una batteria carica?

4) Durante le raffiche funziona l'autofocus?perch� ho trovato questa nota nelle specifiche che non mi � molto chiara ... parla di messa a fuoco manuale :

Continuo ad alta velocit�: fino a 4 fps (messa a fuoco manuale, esposizione auto a priorit� di tempi o manuale, tempo di posa di 1/250 di secondo o superiore; altre impostazioni ai valori predefiniti e memoria disponibile nel buffer di memoria)

Grazie a tutti per l'attenzione e l'aiuto
SkZ
l'AF funziona, solo che e' probabile che rallenti la raffica o non riesca a mettere a fuoco

ti consiglio un giro nel club della D5000 (indice generale in fondo, sezione club)
Slonko
1 - La D5000 � compatibile con il telecomando ad infrarossi ML- L3
2 - In Live View puoi effettuare raffiche, ma non puoi controllare l'inquadratura a monitor durante l'esposizione
3- Con una batteria puoi effettuare circa 1200-1300 scatti
4- Durante una raffica l'autofocus funziona, la nota a cui ti riferisci parla di messa a fuoco manuale in quanto la D5000 raggiunge una cadenza di scatto di 4 fps in quelle determinate condizioni. In autofocus la cadenza di scatto sar� inferiore.

Altri dubbi? smile.gif
marelligianluca.com
QUOTE(Slonko @ Dec 28 2009, 09:32 PM) *
1 - La D5000 � compatibile con il telecomando ad infrarossi ML- L3
2 - In Live View puoi effettuare raffiche, ma non puoi controllare l'inquadratura a monitor durante l'esposizione
3- Con una batteria puoi effettuare circa 1200-1300 scatti
4- Durante una raffica l'autofocus funziona, la nota a cui ti riferisci parla di messa a fuoco manuale in quanto la D5000 raggiunge una cadenza di scatto di 4 fps in quelle determinate condizioni. In autofocus la cadenza di scatto sar� inferiore.

Altri dubbi? smile.gif

quando si dice l'efficienza...sei un pozzo di scienza:-) grazie mille davvero!!ottimo lavoro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.