Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
nazzak
Salve
questa mattina ho ricevuto una telefonata da un funzionario Nital
(così si è qualificato) e mi ha offerto la possibilità di avere in prova
per 30 giorni la D2x senza nessun impegno da parte mia. biggrin.gif
Domanda!!
Il forum ne sa qualcosa?? grazie.gif
oesse
interessante!
Anche se mi pare strano!

.oesse.
alessandro.
Non so gli altri ma io ricevo spesso telefonate che mi annunciano che ho vinto sempre qualche cosa, naturalmente termino subito la conversazione.
Penso sia uno scherzo, con tutta la richiesta e l'attesa che c'è.
Comunque farei una telefonata alla Nital. huh.gif
giannizadra
A me ha telefonato la befana. Voleva farmi provare una scopa.
fotoreporter
non penso propio che nital, faccia una cosa del genere,anzi non ci credo,e per di piu' su un prodotto che dicono(purtroppo la mia non e' ancora arrivata mad.gif ) sia fantastico!!!!
ciao a tutti e buon week end
morgan
QUOTE(nazzak @ Apr 23 2005, 04:57 PM)
Salve
Domanda!!
*

Mi suona strano...anche perchè di sabato mattina...in Nital.... wink.gif
Saluti

Franco
domenico marciano
Scusate, forse ho bevuto un bicchiere in piu'
ma il 1° Aprile non e' passato?
Sognando si potrebbe dire che avere la possibilita' di provare una macchina del genere sarebbe proprio un "sogno" anche perche' nell'unica occasione che ho avuto di vederla non l'ho neanche toccata perche non funzionante al 100%. hmmm.gif
Michelangelo Serra
io per provarlo sono andato in fiera perchè mi arrivi il mio grossista mi ha dato un tempo di u npaio di mesi ma speriamo bene , comunque fosse vero sarebbe davvero bella cosa huh.gif huh.gif huh.gif
libertifrancesco
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif hmmm.gif hmmm.gif
@ssembl@tore
QUOTE(nazzak @ Apr 23 2005, 04:57 PM)
Salve
Domanda!!
*

sicuramente c'e' qualcuno che e' in vena di scherzare...
gabriele_olei
A me Nital la D2x addirittura l'ha spedita a casa in regalo senza che neppure la chiedessi blink.gif blink.gif blink.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
efdlim
A mè, da un altissimo e riverentissimo funzionario della Nikon Jap, ha detto che se potevo usare la loro D2X gratis per fare le mie "famosissime" foto, mi avrebbero regalato il coolwalker (spero di avere scritto bene)....ma poi ne hanno venduti troppi, sono rimasti senza scorte (di coolwalker ovviamente), e non se ne è più fatto nulla. Una seccatura in meno...portare tutto quel peso....agratis poi biggrin.gif biggrin.gif
praticus
... a me ha telefonato Jean Todt per fare una provino in vista del pensionamento di Schummy.... 30 giorni di prove tutto spesato...........laugh.gif laugh.gif

Scherzi a parte, se vogliamo chiosare va tutto bene, ma se effettivamente è successo stai tranquillo che si tratta di una buffonata.....

Ciao....
cratty
Lo state massacrando!!!!!!!!!!!!

Anche io ho i miei dubbi.... pero' se non devi tirare fuori una lire (Euro), non devi lasciare nulla in garanzia, vai a prenderla in negozio....... praticamente non ti scosterebbe nulla crederci...............allora prova! Ma occhio alle SOLE!!!!!!

Ciao
visus75
Io credo di sapere cosa ti è successo... almeno sarebbe lo scherzo che ti avrei forse fatto io..

tu hai un amico.. al quale rompi i c...... con la D2X.. sai quando si ha la fissa ecc.. e lui per farsi due risate ti ha org. questo scherzo, facendo chiamare da uno che non conosci..

Saluti
efdlim
Beh, se fosse vero, caro Nazzak sei autorizato a irriderci per un mese..... ohmy.gif ohmy.gif
Sono battute fatte in allegria, poi, magari tu sei un Mega-Prof. stracazzuto e la Nital ti offre questa possibilità davvero... guru.gif
sergiobutta
Mi meraviglio che nessuno abbia fatta a Nazzak una domanda : chi si cela dietro il suo nickname. E se fosse il clone di HCB?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.