Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
lozzo83
Salve ragazzi, vorrei chiedervi un aiuto. Come mai se provo a selezionare M-Up per pulizia sensore nella mia D90 mi dice "Opzione non disponibile con le impostazioni in uso" ?! Sulle istruzioni non sono riuscito a trovare un riferimento. Spero possiate aiutarmi.
iw8few
Sei sicuro che il livello batt � al max? Altrimenti non va.

Ciao
p.s.: puoi contattarmi per qualsiasi altra info via mail
t_raffaele
Ciao,non ho la D90 ma..detto cosi..non credo sia un problema di batterie,perch� se non hanno carica suficiente,credo venga automaticamente disabilitata dal men� l'optzione M-Up.
Spero sia solo qualche "errata manovra" quale ?? Bella domanda

Raffaele
monteoro
Guarda a pagina 246 del manuale della D90
Il messaggio indica che la batteria � al di sotto del 60% della carica, ricaricala al 100% e vedrai che tutto va a posto, � una forma di sicurezza per evitare che lo specchio si riabbassi e la tendina si richiuda mentre stai effettuando la pulizia del sensore.

ciao
Franco
t_raffaele
QUOTE(monteoro @ Dec 29 2009, 01:21 AM) *
Guarda a pagina 246 del manuale della D90
Il messaggio indica che la batteria � al di sotto del 60% della carica, ricaricala al 100% e vedrai che tutto va a posto, � una forma di sicurezza per evitare che lo specchio si riabbassi e la tendina si richiuda mentre stai effettuando la pulizia del sensore.

ciao
Franco

Bravo Franco,nella mia risposta ho lasciato il dubbio in quanto il men� della D700,nel momento in cui la batteria � sotto alla soglia di sicurezza,non ne permette dell'optzione.

Ciao e buon anno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.