Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
italo.rocca
All'inserimento della batteria appena caricata inizia a lampeggiare la spia verde della Compact-Flash e non smette pi�, in oltre non funziona pi� niente d'altro; � tutto blocato: non si accende il display, non succede nulla accendendo e spegnendo l'interuttore On/Off, tutti i comandi non rispondono pi�,
Potrebbe essere un problema di software?
E' gi� successo a qualcun'altro?

Ringrazio anticipatamente chi mi pu� aiutare.

javascript:emoticon('_grazie!_')
smilie
DiegoParamati
Hai provato con un'altra CF?????
photoflavio
La prima cosa che mi viene in mente: hai gi� provato ad effettuare il reset della fotocamera?

Andando per esclusione: estrai la CF e togli l'obiettivo. Inserisci la batteria ed accendi la macchina. Che succede?

Flavio

fenderu
prova senza CF, dovrebbe fungere tutto tranne ovviamente che non scatta, ma almeno ti sei tolto il dubbio;

prova anche un eventuale reset;

in bocca al lupo!
@ssembl@tore
Penso di non poter aggiungere altro,avete gia detto tutto !!!
Ah...!!! ohmy.gif LTR !!!
alessandro.
Nessuna risposta...
Che si sia guastato anche il computer?
DiegoParamati
Alessandro FI Inviato il Ieri, 11:20 PM
  Nessuna risposta...
Che si sia guastato anche il computer?

Che sfiga!!!!!!!!!
meialex1
QUOTE(italo.rocca @ Apr 23 2005, 09:36 PM)
All'inserimento della batteria appena caricata inizia a lampeggiare la spia verde della Compact-Flash e non smette pi�, in oltre non funziona pi� niente d'altro; � tutto blocato: non si accende il display, non succede nulla accendendo e spegnendo l'interuttore On/Off, tutti i comandi non rispondono pi�,
Potrebbe essere un problema di software?
E' gi� successo a qualcun'altro?

Ringrazio anticipatamente chi mi pu� aiutare.

javascript:emoticon('_grazie!_')
smilie
*

Dopo aver fatto tutte le prove che ti hanno detto posso solo dirti di provare a contattare il sig. Maio in un'altro forum � stato gentilissimo nel cercare di aiutare Raffy in panne con la sua D70
In bocca al lupo
sergiobutta
Il fatto strano � che non rispondi pi� . A questo punto i casi sono due : avevi fatto una ca...ta e ti vergogni di dircelo, ma sbagli perch� capita a tutti, oppure accertato un difetto nella macchina ti � scoppiata la giugulare. Ci� sarebbe veramente disdicevole ed addolorerebbe tutto il forum.
italo.rocca
Grazie a tutti.
Avevo gi� fatto tutto ci� che voi gentilmente mi state suggerendo:
Sostituita C.F.
Ricaricato piu volte la batteria.
Fatto Reset.
Proprio non ne vuole sapere di funzionare.
Per ulteriori dettagli: allinserimento della batteria appena caricata, senza C.F.
il pannello di controllo non visualizza proprio nulla.
photoflavio
QUOTE(italo.rocca @ Apr 24 2005, 04:36 PM)
Grazie a tutti.
Avevo gi� fatto tutto ci� che voi gentilmente mi state suggerendo:
Sostituita C.F.
Ricaricato piu volte la batteria.
Fatto Reset.
Proprio non ne vuole sapere di funzionare.
Per ulteriori dettagli: allinserimento della batteria appena caricata, senza C.F.
*

Un ultima cosa che mi viene in mente e che, con tutta probabilit�, avrai gi� sperimentato: la sostituzione della batteria. Conosci qualcuno che ha una batteria sicuramente funzionante con cui fare la prova?
Il fatto che tu abbia pi� volte ricaricato la tua batteria, non esclude che quest'ultima non sia proprio in buono stato. Su questo forum ho gi� letto di difetti imputabili a batterie apparentemente buone, misteriosamente scomparsi alla sostituzione della stessa.

Buona fortuna,
Flavio

alessandro.
QUOTE(italo.rocca @ Apr 24 2005, 05:36 PM)
Grazie a tutti.
*

Io mi comprerei un'altra batteria, fa sempre comodo, farei la prova con questa dopo averla ben caricata.
Farei questa prova prima di arrendermi e mandarla in assistenza.
Ciao
Argox44
Se non vuoi spender soldi per la batteria ricaricabile, compre le tre batterie al litio CR2 da mettere nel porta batterie che ti hanno dato in dotazione
italo.rocca
Ho deciso, non mi rimane che mandarla all'assistenza.

Grazie a tutti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.