ColettaNicola
Apr 24 2005, 08:48 AM
Finalmente, dopo tanti post letti inerenti all'acquisto di una reflex digitale o coolpix, ho acquistato una coolpix8800.La mia scelta, consapevole delle molteplici varianti che una reflex digitale offre, � stata dettata dal timore di non saperla utilizzare in quanto sono profano della fotografia.
Quindi con questo mio primo messaggio invio un caloroso saluto a voi tutti del forum, sperando che possiate scusarmi se nei post successivi vi verrannoposte domande alquanto banali.
@ssembl@tore
Apr 24 2005, 08:56 AM
Complimenti per l'acquisto e benvenuto tra noi.
serdor
Apr 24 2005, 09:07 AM
Buon acquisto,comunque ti accorgerai presto che le differenze con una vera reflex digitale ci sono eccome.
Saluti
Sergio
Cheo
Apr 24 2005, 09:18 AM
Ciao e benvenuto,
la tua scelta, credo a lungo ponderata, ti dar� molte soddisfazioni.
Io ho avuto la 5700, e ne sono stato un'entusiasta fruitore per molto tempo prima di prendere la D70.
Non� un'obbligo avere una reflex, molte persone non saprebbero cosa farsene, non per incompetenza, semplicemente perch� non ne hanno la reale necessit�.
Ciao
Marco
alessandro.
Apr 24 2005, 09:52 AM
Benvenuto anche daparte mia, ottima macchina.
oesse
Apr 24 2005, 10:55 AM
benvenuto nel gruppo!
.oesse.
Vittorio973
Apr 24 2005, 10:28 PM
Ottimo acquisto! Se fai qualche bella foto fammelo sapere... Ciao
envi12
Apr 25 2005, 07:26 AM
ciao,io ho scelto la8400 per il suo ecezzionale grandangolo, ma anch'io ero indeciso tra d70 8800 e 8400.
complimenti per la scelta (nikon comunque)
angelo
Andrea91
Apr 25 2005, 09:46 AM
Complimenti per l'acquisto

e benvenuto in questo meraviglioso forum!!
Ciao
Gigi
Fabio Pianigiani
Apr 25 2005, 10:46 AM
Benvenuto tra di noi.
Complimenti per l'acquisto che, per lungo tempo, non ti far� rimpiangere il non aver comperato una Reflex.