Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
peder60

Sono un neofita ma mi sono accorto che il treppiedi è indispensaile.
Dovrei usarlo con una d50 e un70 300 soprattutto per foto in montagna quindi una delle cartteristiche deve essere la leggerezza.
Nel mercato dell'usato ho trovato uno SLIK compact tutto esteso è alto 90cm.
Cosa ne dite?
Quelli che si trovano nuovi nei supermercati a 40-50 euro sono validi o è meglio spendere il doppio e orientarsi su cose piu proifessionali?
ciao e grazie
Black Bart
Personalmente prenderei qualcosa di meglio...prova a dare un'occhiata ai manfrotto...

Omar
beppe cgp
QUOTE(peder60 @ Dec 31 2009, 12:13 PM) *
Sono un neofita ma mi sono accorto che il treppiedi è indispensaile.
Dovrei usarlo con una d50 e un70 300 soprattutto per foto in montagna quindi una delle cartteristiche deve essere la leggerezza.
Nel mercato dell'usato ho trovato uno SLIK compact tutto esteso è alto 90cm.
Cosa ne dite?
Quelli che si trovano nuovi nei supermercati a 40-50 euro sono validi o è meglio spendere il doppio e orientarsi su cose piu proifessionali?
ciao e grazie

Ti ricordo che il trappiede è uno strumento che si acquista una volta sola...
Con questo voglio dire che è meglio fare una spesa giusta una volta per tutte.
Quelli che citi tu da 40-50 euro... lasciali perdere.
Un buon treppiede stabile che potrebbe durarti nel tempo e cmq "relativamente economico" è il Manfrotto 190XproB però testa e cavalletto sarai sui 150 o forse poco meno...
Paolosil
Io ne ho comprato uno usato da poco ed è stato un errore, soldi buttati, poi ho messo i soldi da parte ed ho scelto quello che faceva al meglio per me, cercando di non far caso più di tanto al prezzo, proprio perchè mi durerà una vita.

Però ammetto che ho fatto fatica a decidermi, la tentazione di spenderli in un'ottica è stata forte...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.