Grazie ragazzi,
delle gentili e veloci risposte...in verit�, la storia � andata cos�,......lo scontrino � recente non ha neanche superato i 7 gg...forse si e no 3....il problema � che questa fotocamera l'ha acquistata mia cognata che non si trova dove mi trovo io...e non ha letto giustamente il N.B. riportato da Essedi che avvertiva in fondo del problema manuale,...essendo un cliente Nikon,...e registrato sul sito Nital....ho cercato dell'aiuto per Lei che ha difficolt� con l'inglese...io lo conosco bene lperch� ci lavoro ma stando a 600 km di distanza per me � impossibile tradurglielo....ho acquistato divese cose Nikon sia in Italia che all'estero e quando le prendevo diciamo a prezzo pi� basso in America mi accollavo le responsabilit�...purtroppo non ho avuto il tempo di consigliarla....me ne � dispiaciuto visto che siamo assidui clienti Nikon.....
sono d'accordo anche con il Signore che ha detto sui diritti di autore non volevo contravvenire alla Legge...ma era per aiutare mia cognata...che sapendo che non si poteva permettere una spesa di circa 1400 Euro (Media dei negozi in giro per la sua citt�)...quando ha notato poco pi� di mille ha tentato...e non essendo tanto esperta sugli acquisti su Internet, non ha letto tutto bene...l'ho gi� sgridata per Telefono ...ha gi� fatto le rate purtroppo,...vabb�...
cercher� un'altra strada...non so come aiutarLa..
Grazie comunque di tutto
Buona giornata
Saluti
//Sergio