Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
danielechite
A voi il microfono grazie a tutti Saluti Daniele

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.4 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.6 MB
luigi67
ciao Daniele,provo a dirti qualcosa sulle foto anche se � uno sport che non ho mai fotografato ma che mi piacerebbe farlo

intanto ti dico che non ha senso postare foto,sono pesanti e perdono in nitidezza ,prova a ridimensionarle 800 o 1024 il lato pi� lungo

veniamo alle foto
nella prima disturba molto la gamba "fosforescente" del lanciatore. anche il battitore cos� vicino e sfocato da un p� fastidio, io avrei provato a fare il contrario mettere a fuoco lui e sfocare il resto smile.gif

l'ideale sarebbe stato mettere a fuoco la pallina in prossimit� della mazza....ma forse � chiedere troppo messicano.gif

bella invece la seconda,a me piace cos� com'�...dimensione della foto a parte smile.gif

Saluti,Gigi

mauriziobe
Se mi posso permettere ....nella primo quoto luigi e aggiungo che mi dispiace un p� la mazza tagliata...molto bella la seconda
maxmax
Ci provo io

nella prima avrei eliminato la figura di destra nera che disturba la composizione ed avrei come gi� detto focheggiato sul battitore e non sul lanciatore.

La seconda mi piace cos� com'�.

Un saluto Massimiliano.

ironman1
QUOTE(maxmax @ Jan 4 2010, 02:14 PM) *
nella prima avrei eliminato la figura di destra nera che disturba la composizione ed avrei come gi� detto focheggiato sul battitore e non sul lanciatore.

Eliminare l'arbitro sarebbe considerato antisportivo! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Comunque belle foto, la prossima volta una bella scivolata in seconda base o meglio ancora in casa base con ricevitore impolverato!

laugh.gif

Eh! Quanti ricordi... rolleyes.gif

cratty
Mi piace molto l'atmosfera della seconda e la PP, nella prima concordo con uanto fatto notare da chi mi ha preceduto.
Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.