Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
maxvolp
Salve ragazzi ho appena acquistato uno zoom nikkon 35-105 AI a € 100,00 ed ho notato che ha delle piccolissime tracce di muffa huh.gif , che però non influiscono nelle foto, è stata una fregatura???????????
Si può ripulire? Quanto verrebbe a costare più o meno?
Marco Negri
QUOTE (maxvolp @ Feb 11 2004, 09:23 PM)
Salve ragazzi ho appena acquistato uno zoom nikkon 35-105 AI a € 100,00 ed ho notato che ha delle piccolissime tracce di muffa huh.gif , che però non influiscono nelle foto, è stata una fregatura???????????
Si può ripulire? Quanto verrebbe a costare più o meno?

La conservazione delle proprie ottiche è FONDAMENTALE,
probabilmente tale obiettivo era conservato in un luogo umido o non adatto alla conservazione.
Ritengo opportuno segnalarTi che, rivolgendoTi presso un centro autorizzato Nikon potrai con ogni tranquillità richiedere a priori un eventuale preventivo per rimuovere le impurità dalla Tua ottica.
Marco
Fabio Blanco
MAMMAAAAMIAAAA sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
ma non te ne sei accorto quando l'hai comprato.
Se puoi fattelo cambiare o se non possono fatti restituire la cifra data.
La muffa normalmente col tempo tende ad aumentare e a meno che esistano prodotti apposita, che io non conosco, non è possibile eliminarla.
Eliminarla smontando l'ottica penso che costi più del valore dell'ottica in questione.

Aspetta magari qualcun'altro riuscirà a darti buone notizie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.