Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Eduard di Tamas
biggrin.gif
finalmente ho decisoe acquistato il 35-70 2.8 afd..
ci ho pensato un po su... e ho deciso per questo, in futuro un 80-200 2.8 af-s (sarebbe il mio sogno...)
ed a breve unb bel 50mm 1.4 afd che mi regaler� la mia dolce met� ^-^
non vedo l ora di montarlo e fare 2 scatto... magari per fare 2 test sulla resa cromatica con il 18-70 kit.. (solo per mia curiosit� personale!)

volevo ringraziare tutti gli utenti che nele precedenti discussioni hanno chiarito un po dei miei dubbi ^_^
..
grazie.gif
pss: quando lo si fa un raduno in campania blink.gif
giannizadra
Ottimo acquisto e ottimo programma. Pollice.gif
Manca solo un bel grandangolo...
Flanker78
Il 35-70 � un ottica straordinaria...e visti i tuoi programmi di prossimi acquisti (tutti ottimi)...non posso fare a meno di quotare il consiglio di Gianluigi!
Buone foto! Fotocamera.gif
@ssembl@tore
Auguri per l'acquisto,adesso aspettiamo i tuoi scatti.
Eduard di Tamas
appena aperto la scatola, montato sulla d70
fatto un paio di scatti e devo dire che ho trovato una LEGGERISSIMA differenza gi� nella resa dei colori... guru.gif

non evdo l ora che arrivi sabato x portarmi la d70 in montagna ad una scampagnata cool.gif
comunque presto posto qualche foto ^_^
georgevich
Aspettiamo i tuoi scatti guru.gif biggrin.gif
Vladimir
Franz
COMPLIMENTI davvero per l'acquisto...
Ho avuto modo di provarlo anche io sulla D70 e mi ci sono trovato magnificamente (peccato che ho dovuto poi restituirlo al legittimo proprietario biggrin.gif )

Aspettiamo i tuoi scatti

Franz
Giallo
Sono contento che tu ne sia contento, e sono certo che, come qualit�, sia superiore al 18-70 sulle focali comuni.

Al di l� dei rallegramenti, che per un buon obiettivo sono sempre e comunque d'obbligo, personalmente ribadisco che io avrei dato la priorit� ad altre lunghezze focali, invece che comprarne una che si sovrappone a ci� che hai gi�, per di pi� progettando l'acquisto di un altro obiettivo (1.4/50) anch'esso ricompreso nel range di focali gi� in tuo possesso.

Certo, HCB fotograf� (quasi) tutto con lunghezze focali normali.
Ma ne aveva uno solo, di 50.

Buona luce!

smile.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.