Non so... il 35 f2 mi è sempre piaciuto come focale, ma i pareri sulla sua resa sono parecchio discordanti.
Io che uso o grandangoloni o tele, vorrei avere un normale da scarrozzarmi beato e con leggerezza in giro.
Già ho deciso di tenere il 24 2.8, che non usavo più da quando ho il 12-24 ma che rimane un gran vetro (e sta ancora davanti al seppur ottimo 12-24...) e mi da un 35 per il reportage discreto e luminoso.
Del 35 ho sentito gente ipersoddisfatta, altri con molti dubbi... non ho ancora avuto modo di provarlo, ma arriverà l'occasione.
Io lo terrei, meglio un vetro in più che uno in meno.
Adesso che la Hs è arrivata, ho diviso i corredi... uno zainone enorme di 20kg circa con dentro zoomoni e bestia sacra...
Una borsetta in cui prima tenevo i flash e un po di accessori adesso ospita D100, con relative batterie, caricabatterie e cavetti, il cinquantino e il 24... una gioia, mi sembra di essere tornato ai tempi delle coolpix...
Quando vado in giro col borsone sembro in via crucis

... quindi fabrizio tieniti due fisse, al massimo, quando anche tu sarai stufo di trasportare decine di chili di attrezzatura, rispolvererai qualche borsetta e riscoprirai il piacere di una D70 con due vetri in tasca... una goduria!