Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
cinico pelandroni
Dopo 5 anni di "quasi Nikon" sono arrivato alla D2X.
Vengo da una Kodak760 su corpo F5 e, dopo i primi scatti, con la D2X non credo ai miei occhi.
Anche nelle situazioni pi� ingrate la risposta � stabile e ottimale. Niente pi� aloni invisibili sul display LCD e poi drammaticamente visibili sui file visualizzati a computer. La latitudine d'esposzione � eccellente.
Mi sa tanto che il mio "vecchio" dorso a scansione su Sinar arreder� l'ingresso dello studio.

Un saluto a tutti: vi seguo da parecchio restando nell'ombra. smile.gif
studioraffaello
strepitosa vero?
due matrimoni e ancora sto' a guardare le foto.........se solo nikon ci fornisse un capture un pochino piu' veloce---------- ed il bilanciamento del bianco in automatico........... smile.gif una libidine smile.gif
toad
Mi sa tanto che il mio "vecchio" dorso a scansione su Sinar arreder� l'ingresso dello studio.

Mah, niente niente non ci fosse spazio nell'ingresso... unsure.gif biggrin.gif
Marco Negri
Dopo 5 anni di "quasi Nikon" sono arrivato alla D2X

Un benvenuto sul Forum Nital e...Complimenti da chi con te condivide la stessa DSLR.

se solo nikon ci fornisse un capture un pochino piu' veloce

Siamo Tutti in attesa della nuova release 4.3 in cui, Nikon proporr� non indifferenti innovazioni al gi� prestazionale Capture.

Un saluto.

sergiobutta
Benvenuto, e con quali credenziali. Noto con molto piacere che ultimamente il nostro Forum si arricchisce di utenti professionisti. E' un grande onore per noi tutti, uno stimolo per i pi� giovani, una fonte inesauribile di suggerimenti a disposizione della comunit�. E i professionisti ? Sapranno cogliere nelle pieghe di domande banali qualcosa di nuovo anche per loro, si rivitalizzeranno con l'entusiasmo che viene contagiato nel forum.
alessandro.
Benvenuto e complimenti perl'acquisto.
georgevich
Auguri x l'acquisto...
Ma sopratutto benvenuto nel forum.
Vladimir
@ssembl@tore
QUOTE(cinico pelandroni @ Apr 28 2005, 10:23 AM)
Vengo da una Kodak760 su corpo F5 e, dopo i primi scatti, con la D2X non credo ai miei occhi.
Anche nelle situazioni pi� ingrate la risposta � stabile e ottimale. Niente pi� aloni invisibili sul display LCD e poi drammaticamente visibili sui file visualizzati a computer. La latitudine d'esposzione � eccellente.

*

Benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto.
fenderu
QUOTE(sergiobutta @ Apr 28 2005, 12:30 PM)
. E' un grande onore per noi tutti, uno stimolo per i pi� giovani, una fonte inesauribile di suggerimenti a disposizione della comunit�. E i professionisti ? Sapranno cogliere nelle pieghe di domande banali qualcosa di nuovo anche per loro, si rivitalizzeranno con l'entusiasmo che viene contagiato nel forum.
*

Forum : istruzioni per l'uso! wink.gif

Benvenuto, come vedi qui non ci facciamo mancare nulla!

ciao,
gianluca
meialex1
QUOTE(cinico pelandroni @ Apr 28 2005, 09:23 AM)

*

Benvenuto, complimentisimi per il tuo nuovo gioiellino.
giannizadra
QUOTE(cinico pelandroni @ Apr 28 2005, 10:23 AM)

*

Benvenuto, � un piacere...
Anche se ti trovo un po' troppo "cinico":
da quando � uscita la D2x cerco un qualche motivo per non acquistarla.
E tu non mi aiuti proprio... dry.gif
L'ho provata e trovata fantastica.
Pur non avendo la disgrazia di provenire dalla Kodak biggrin.gif
camola
Salve!
Nel mio caso ci si � messo di mezzo il destino.
La mia D100 ha avuto un brutto infortunio sul lavoro ed ho dovuto sospendere un servizio per un catalogo.
Pur avendo ordinato la D2Hs ho chiesto aiuto al mio fornitore e, ahim�, aveva una D2X senza padrone...che fare?
Mosso a compassione l' ho adottata.
P.S. Sapete com'�...quando ti guardano con quell' occhio languido... wub.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.