Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Il Monta
Salve ragazzi......un amico di famiglia mi ha prestato un obiettivo....la mia domanda è: questo obiettivo è compatibile con la mia D3000?!?!posso usarlo o faccio danni?!?!
Calcolate che sono una new entry della fotografia è..... wink.gif
Il "giocattolo" in questione è un (riporto quanto scritto sullo stesso) : NIKON ED AF NIKKOR 80-200mm 1:2.8 D
Grazie infinite per le risposte che mi darete.... smile.gif grazie.gif
giovanni1973
QUOTE(Il Monta @ Jan 11 2010, 08:19 PM) *
Salve ragazzi......un amico di famiglia mi ha prestato un obiettivo....la mia domanda è: questo obiettivo è compatibile con la mia D3000?!?!posso usarlo o faccio danni?!?!
Il "giocattolo" in questione è un (riporto quanto scritto sullo stesso) : NIKON ED AF NIKKOR 80-200mm 1:2.8 D

Puoi usare nikon 80 200 2.8 sulla tua D3000 ...ma essendo Un Af e non Af-s...dovrai mettere a fuoco manualmente....

Giovanni.
primoran
Salve ragazzi......un amico di famiglia mi ha prestato un NIKON ED AF NIKKOR 80-200mm 1:2.8 D

Ciao, come già ti hanno detto, lo puoi usare, anzi lo devi usare, perché è un obiettivo splendido. Tienti caro l'amico di famiglia perché io il mio 80-200 non lo presterei mai! messicano.gif

Primo.
Il Monta
QUOTE(primoran @ Jan 11 2010, 09:02 PM) *
Ciao, come già ti hanno detto, lo puoi usare, anzi lo devi usare, perché è un obiettivo splendido. Tienti caro l'amico di famiglia perché io il mio 80-200 non lo presterei mai! messicano.gif

Primo.

E' un obiettivo splendido?!?!DAVVERO?!?! WOW allora lo userò davvero e con molto piacere....così magari imparo qualcosa in più... wink.gif
Grazie mille davvero ragazzi....siete molto gentili..... grazie.gif
riccardobucchino.com
QUOTE(Il Monta @ Jan 11 2010, 11:24 PM) *
E' un obiettivo splendido?!?!DAVVERO?!?! WOW allora lo userò davvero e con molto piacere....così magari imparo qualcosa in più... wink.gif