Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Il Monta
Salve ragazzi......un amico di famiglia mi ha prestato un obiettivo....la mia domanda è: questo obiettivo è compatibile con la mia D3000?!?!posso usarlo o faccio danni?!?!
Calcolate che sono una new entry della fotografia è..... wink.gif
Il "giocattolo" in questione è un (riporto quanto scritto sullo stesso) : NIKON ED AF NIKKOR 80-200mm 1:2.8 D
Grazie infinite per le risposte che mi darete.... smile.gif grazie.gif
giovanni1973
QUOTE(Il Monta @ Jan 11 2010, 08:19 PM) *
Salve ragazzi......un amico di famiglia mi ha prestato un obiettivo....la mia domanda è: questo obiettivo è compatibile con la mia D3000?!?!posso usarlo o faccio danni?!?!
Il "giocattolo" in questione è un (riporto quanto scritto sullo stesso) : NIKON ED AF NIKKOR 80-200mm 1:2.8 D

Puoi usare nikon 80 200 2.8 sulla tua D3000 ...ma essendo Un Af e non Af-s...dovrai mettere a fuoco manualmente....

Giovanni.
primoran
Salve ragazzi......un amico di famiglia mi ha prestato un NIKON ED AF NIKKOR 80-200mm 1:2.8 D

Ciao, come già ti hanno detto, lo puoi usare, anzi lo devi usare, perché è un obiettivo splendido. Tienti caro l'amico di famiglia perché io il mio 80-200 non lo presterei mai! messicano.gif

Primo.
Il Monta
QUOTE(primoran @ Jan 11 2010, 09:02 PM) *
Ciao, come già ti hanno detto, lo puoi usare, anzi lo devi usare, perché è un obiettivo splendido. Tienti caro l'amico di famiglia perché io il mio 80-200 non lo presterei mai! messicano.gif

Primo.

E' un obiettivo splendido?!?!DAVVERO?!?! WOW allora lo userò davvero e con molto piacere....così magari imparo qualcosa in più... wink.gif
Grazie mille davvero ragazzi....siete molto gentili..... grazie.gif
riccardobucchino.com
QUOTE(Il Monta @ Jan 11 2010, 11:24 PM) *
E' un obiettivo splendido?!?!DAVVERO?!?! WOW allora lo userò davvero e con molto piacere....così magari imparo qualcosa in più... wink.gif
Grazie mille davvero ragazzi....siete molto gentili..... grazie.gif

Ecco, io dico... ma dove li trovati sti obiettivi? In soffitta? In cantina... dio quanto vorrei avere una dannata soffitta o una cantina... domani cerco una cantina in affitto a torino... magari trovo anche io qualcosa!

Cmq è prorpio una signola lente, pesante, ma bella! E comunque chiamarlo giocattolo anche se tra virgolette è un pesante insulto per una lente professionale!
mav155

No guarda non usarlo che faresti danni...potresti però darlo a me! tongue.gif laugh.gif
Scherzo, a parte il focheggiare a mano, compatibilità al 100%
Goditi questa lentee! (che io ancora non ho potuto provare)
Il Monta
Wow allora devo proprio dire che son ostato fortunato.....a quanto mi dite ho per le mani un SIGNOR OBIETTIVO!!!! smile.gif
Allora mi metterò all'opera ragazzi!!!!!!!! wink.gif
Grazie infinite a tutti!!!
luca.m
Mi accodo confermandoti che è un'ottima lente, come ti hanno detto sulla tua macchina perdi l'af, a causa della tua macchina e non dell'ottica che comunque è af.

Provala vedrai che ti ci divertirai!

P.S.: Sei fortunato ad avere amici del genere, che ti prestano ottiche professionali!!

Ciao, a presto!!

Luca
Il Monta
QUOTE(luca.m @ Jan 14 2010, 12:01 PM) *
Mi accodo confermandoti che è un'ottima lente, come ti hanno detto sulla tua macchina perdi l'af, a causa della tua macchina e non dell'ottica che comunque è af.

Provala vedrai che ti ci divertirai!

P.S.: Sei fortunato ad avere amici del genere, che ti prestano ottiche professionali!!

Ciao, a presto!!

Luca

Grazie tante anche a te Luca.....mi avete convinto al 100%!!!!!!!! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.