QUOTE(Banjo10 @ Jan 13 2010, 01:25 PM)

Mi affaccio ora al mondo delle reflex e comunque come ideologia mia personale odio la postproduzione e qualsiasi cosa che alteri la foto cos� com'� stata fatta in quel momento. E' un trucco che non mi piace usare.
Idea personalissima comunque.
Credo che i trucchi fotografici sono ben altri che regolare un po di contrasto luminosit� o bilanciamento del bianco....
Giovanni
QUOTE(Banjo10 @ Jan 13 2010, 02:05 PM)

Si, mi rendo conto che sono comunque troppo inesperto di "cose fotografiche" per dare un giudizio equilibrato o attendibile. Ho comunque sentito (anche qui dentro) di gente che "leva" o "mette" soggetti/oggetti nella foto, che riduce il mosso, che modifica altre cose di cui non sono a conoscenza.
Invece per quanto riguarda la tua spiegazione mi sembra molto logica. Piano piano approfondir� anche quest'aspetto della fotografia.
Purtroppo la macchina era usata, non so se posso registrarla. Comunque il consiglio � buono, ora d� un'occhiata al libretto

a entrambi
Modificare toglindo mettendo oggetti, a poco a che fare con la fotografia....
Per� tutto il resto che si fa in PP torna utile per rendere pi� bella una foto, naturalmente senza esagerare....
Per il micro mosso....non ne ho mai sentito parlare...ma qualche volta a me tornerebbe molto utile
Ciao
Giovanni.