Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Il Monta
Ciao ragazzi.....spero di aver preso la sezione giusta.....
Mi stavo chiedendo se qualcuno di voi ha mai fotografato per professione o per passione auto e/o moto americane sia in pista che fuori (pista nel senso di gare d'accelerazione...)
O magari qualche altro "ferro vecchio" (non per matrimoni) tipo trattori,aerei,camion....ecc ecc ecc
Scusate la domanda ma le cose made in USA (soprattutto i motori) sono una mia grande passione....
Adesso se riesco metto qualche mia foto...... wink.gif
Il Monta
Sono per� scati fatti con una vecchia compatta.....la reflex allora non l'avevo ancora....� solo per rendere l'idea... wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB

Il Monta
Come direbbero i miei amici livornesi..... "Boia deh....e un mi caa nessuno!!!" laugh.gif laugh.gif laugh.gif
LucaCorsini
Ciao!
Son Luca da Prato.
Ho visto di sfuggita le foto stamani ma poi non riuscivo a ritrovare la discussione!
Bellissime!
Postale nella sezione Sport no ?
Che bello Hockenheim !
C'ero anch'io nel Agosto del 1988 !
La terza foto � fantastica! Buick?
Massimiliano Piatti
Sposto la discussione in Sport.

Massi
Il Monta
QUOTE(d80man @ Jan 14 2010, 06:39 PM) *
Ciao!
Son Luca da Prato.
Ho visto di sfuggita le foto stamani ma poi non riuscivo a ritrovare la discussione!
Bellissime!
Postale nella sezione Sport no ?
Che bello Hockenheim !
C'ero anch'io nel Agosto del 1988 !
La terza foto � fantastica! Buick?

Ciao Luca...ho un amico che sta a Prato...harleysta scatenato come me... smile.gif
La terza foto � una macchina preparata per le corse (se non sbaglio per la categoria pro-street) e se la memoria non mi inganna dovrebbe essere una MERCURY...
Puoi trovare sue notizie sul loro sito www.awesome50.com se non ricordo male....smile.gif
Purtroppo come dicevo a inizio post � un mio piccolo (si fa per dire;) ) reportage sul mondo delle corse made in USA fatto con la mia piccola ex compatta.....ex perch� � schiantata!!!! messicano.gif

Questa invece � una DODGE CHARGER del 1968....che tanto per intenderci � il celebre e famoso GENERAL LEE del telefilm THE DUKE OF AZZARD... wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.2 MB

......e poi non dite che � uno sport per soli uomaccioni brutti e con la barba lunga...... smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB
luigi67
QUOTE(Il Monta @ Jan 14 2010, 01:26 AM) *
Mi stavo chiedendo se qualcuno di voi ha mai fotografato per professione o per passione auto e/o moto americane sia in pista che fuori (pista nel senso di gare d'accelerazione...)
O magari qualche altro "ferro vecchio" (non per matrimoni) tipo trattori,aerei,camion....ecc ecc ecc
Scusate la domanda ma le cose made in USA (soprattutto i motori) sono una mia grande passione....
Adesso se riesco metto qualche mia foto...... wink.gif

beh,io fotografo per passione tutto quello che mi capita biggrin.gif....preferisco i rally anche perch� durante l'anno ce ne sono diversi dalle mie parti(Rimini)...tutti gli anni in una frazione di Rimini c'� un raduno di auto e moto d'epoca americane...non ci sono mai andato per�,come non sono mai andato alla "festa de mutur" manifestazione che si svolge in estate a Pezzolo frazione di Russi in provincia di Ravenna...qui ci sono le gare di tractor pulling,...prima o poi mi toccer� andare a vedere anche queste cose messicano.gif

Saluti,Gigi

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.