Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
lucaoms
unsure.gif
ciao Ragazzi ho un dubbio: sono felicissimo possesore di D-100 da maggio 2003 fino ad oggi non ho mai effettuato un aggiornamento firmware perch� devo dire di ritenrmi soddisfatto di come sta lavorando la macchina ( fino ad ora non ho ancora fatto foto sportive con tempi di scatto bassisimi) pensiate sia comunque necessario farlo?
qualcuno a seguito installazione new firmware ha avuto vantaggi o eventuali svantaggi?
Grazie e buone foto
@ssembl@tore
Che versione firmware hai?
Se e' il 2.00 non credo c'e' ne siano altre.
Ho appena ricevuto la mia da L.T.R. ed e' ritornata con lo stesso!
Franz
Ciao,

riesci a dirci che versione del firmware hai?
Tra l'altro, se non ricordo male, quello della D100 lo puoi far aggiornare solo in assistenza.
In pi�, almeno questa � la mia esperienza con la D70 presa quest'anno, io il firmware l'avevo gi� aggiornato senza bisogno di farlo io manualmente.

Cmq sia, se la macchina funziona senza problemi, non vedo perch� aggiornare...

Franz
Daniele R.
QUOTE(Franz @ Apr 29 2005, 02:35 PM)

Franz
*

E' sempre bene aggiornare il firmware della fotocamera, perch� se questo viene pubblicato, apporter� indubbiamente delle migliorie. Ricordo inoltre che per ogni firmware � presente una scheda che ne elenca i miglioramenti che andrebbe ad apportare.
meialex1
QUOTE(Daniele R. @ Apr 29 2005, 01:46 PM)
QUOTE(Franz @ Apr 29 2005, 02:35 PM)

Franz
*

E' sempre bene aggiornare il firmware della fotocamera, perch� se questo viene pubblicato, apporter� indubbiamente delle migliorie. Ricordo inoltre che per ogni firmware � presente una scheda che ne elenca i miglioramenti che andrebbe ad apportare.
*

Concordo pienamente, controlla il tuo corpo macchina che versione ha e quando hai tempo vai ad un centro autorizzato e falla aggiornare. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.