QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jan 15 2010, 01:56 PM)

Qualunque rivenditore degno di questo nome puo' permettersi di rendere usata anche una D3S, se per questo, altrimenti che fa , movimenta scatole? Allora tanto vale che compriamo tutti dalla Nikon Giappone.

Bè...ci sono molti che pretendono di avere la scatola sigillata.
Io non l'ho mai richiesto, ma in effetti fà piacere vedere che ti aprono l'imballo sotto il naso.
Nei centri commerciali questa'esigenza non l'hanno, con i prezzi sempre a listino pieno, senza il buno e sano sconto che i negozi specializzati praticano, si rivolgono prevalentemente clienti non molto informati.
E poi fà una certa sensazione vedere certa gente che gira e prilla le macchine e gli obiettivi, aprendo e ficcando le dita ovunque...
Essendo aggetti che hanno un certo costo....
QUOTE(Paolo66 @ Jan 15 2010, 02:24 PM)

Bè...ci sono molti che pretendono di avere la scatola sigillata.
Io non l'ho mai richiesto, ma in effetti fà piacere vedere che ti aprono l'imballo sotto il naso.
Nei centri commerciali quest'esigenza non l'hanno, con i prezzi sempre a listino pieno, senza il buno e sano sconto che i negozi specializzati praticano, si rivolgono prevalentemente clienti non molto informati.
E poi fà una certa sensazione vedere certa gente che gira e prilla le macchine e gli obiettivi, aprendo e ficcando le dita ovunque...
Essendo aggetti che hanno un certo costo....