ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche se � un po che leggo con molto interesse..da pochi giorni sono diventato un felice possessore di una d5000, volevo chiedervi alcuni chiarimenti su un paio di cose.
_quando scatto in modalita S o A e la foto risulta sottoesposta, nel mirino, in corrispondenza dei tempi o del diaframma a seconda della modalita usata, appare la voce "LO", quindi ad esempio, in modalit� A mi da molto fastidio, perch� per sapere con che tempo sto per scattare, devo necessariamente scattare. Ci sono alternative per non vsualizzare la scritta "LO", ma vedere con che tempo andrei a scattare??
Altra cosa, in modalit� M...premetto che ho disabilitato il display automatico....quando giro la ghiera per settare il tempo tutto ok...quando faccio per settare il diaframma, quindi schiacciando il pulsantino e girando la ghiera, si accende il display, cosa che mi da molto fastidio, in quanto vorrei settare tutto, guardando nel mirino, che cmq contiene tutte le info necessarie. C� un modo per far si che non si accenda?
Scuate se mi sono dilungato, spero possiate chiarirmi le idee e di essermi spiegato.
Grazie a tutti