Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
algol
Ciao....una domanda

Si può mettere il firmware della d70s sulla d70?

Se non si può fare, è vero che c'è un firmware per la d70 che implementa molte delle novità introdotte con la d70s (ovviamente nei limiti delle possiibilità del firmware)?
Se sì quale versione è?

Grazie
Falcon58
Ciao algol,

devi avere un'attimo di pazienza; comunque prova a leggere qui; è in inglese.

Luciano
mrflanger
Ciao algol! Se n'è discusso qui...

Buone foto! Pollice.gif
barbatrukko
QUOTE(algol @ Apr 29 2005, 10:37 PM)

Si può mettere il firmware della d70s sulla d70?

*

ad occhio e croce no. comunque oltra a leggere i link che ti hanno suggerito ti riassumo in breve e che l'idea è che a quanto pare la Nikon rilascerà un firmware SPECIFICO PER D70 che "aggiornerà" sotto ALCUNI punti di vista la nostra D70 alla neonata D70S.
algol
Se ho ben capito con il firmware che uscirà verso metà maggio avremo i seguenti migliroamenti

-Maggiore precisione e velocità dell'AF
-Menù in stile d70s

Tutto quì ?

Oppure mi sono dimenticato qualcosa?
brusa69
QUOTE(algol @ Apr 30 2005, 10:41 AM)
-Maggiore precisione e velocità dell'AF
-Menù in stile d70s
Tutto quì ?
*

E ti sembra poco avere un AF piu' preciso e un sistema di menu a caratteri migliorati e piu' leggibili? Dovrebbero poi avere implementato anche alcune funzioni 'Pictbridge'.

Fra me e me penso ... e ...
sono contento delle migliorie, ma anche senza la mia D70 va benissimo.

Ciao
jena81
Io ho una nikon D70 comprata da una settimana e ne sono entusiasta!!! laugh.gif
iero ho fatto l'aggiornamento del firmwere B1.0.3 , per tenere la mia macchina sempre aggiornata. anche se sul sito della nikon non ho capito in fatto di migliorie cosa ci guadagnavo!!!!!! huh.gif qualcuno di voi mi sa descrivere gli aspetti positivi che ora avrò sulla mia D70!!!!!

GRAZIE MILLE grazie.gif
stefanostefano
ieri ho provato per la prima volta la DF70, provengo da una datata F70,,,,,, tutto bene, si fa per dire, le foto le ho viste solo sul visore, ma sull'Autofocus ho trovato qualche difficoltà, forse sono io, ma in un ambiente illuminato con lampadine a filamento un pò mi dava problemi.

speriamo nel prossimo aggiornamento sw e nella mia capacità di migliorare.
apillosu
QUOTE(jena81 @ May 1 2005, 10:32 AM)
Io ho una nikon D70 comprata da una settimana e ne sono entusiasta!!! laugh.gif
iero ho fatto l'aggiornamento del firmwere B1.0.3 , per tenere la mia macchina sempre aggiornata. anche se sul sito della nikon non ho capito in fatto di migliorie cosa ci guadagnavo!!!!!! huh.gif qualcuno di voi mi sa descrivere gli aspetti positivi che ora avrò sulla mia D70!!!!!

GRAZIE MILLE  grazie.gif
*

Ma come hai fatto?
Io non riesco a scaricare un bel niente.
Ma iD e password sono gli stessi che hai in community?
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.