Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Darkclown
Ragazzi non riesco proprio a far vedere al mac la mia Nikon D5000 come disco rimovibile... riesco a scaricare le foto da acquisizione immagine etc... ma come disco sul mio mac 10.6 non riesco proprio a montarlo sul desktop. Mi serviva per poter caricare nella carta qualche picture profile.
Se avete la soluzione mi fate felice sto sabato =)
raffer
La D5000 non ha l'opzione "mass storage". Prova ad utilizzare un lettore di card.

Raffaele
Darkclown
Ok grazie mille Raffaele... ne hai uno in particolare da consigliarmi?
raffer
QUOTE(Darkclown @ Jan 17 2010, 10:31 AM) *
Ok grazie mille Raffaele... ne hai uno in particolare da consigliarmi?

Io uso un Sandisk Micromate Lettore SD USB 2.0 (5 euro), che ho ricevuto in omaggio con una Sandisk Extreme III da 4 Gb, ma sul Web, cercando "Lettore SD", se ne trovano di tutti i tipi e prezzi.

Raffaele
Darkclown
Grazie Raffaele gentilissimo...
rickyjungle
QUOTE(raffer @ Jan 17 2010, 11:07 AM) *
Io uso un Sandisk Micromate Lettore SD USB 2.0 (5 euro), che ho ricevuto in omaggio con una Sandisk Extreme III da 4 Gb, ma sul Web, cercando "Lettore SD", se ne trovano di tutti i tipi e prezzi.

Raffaele

anche io ho questo, in abbinata alla schedina, comodo compatto e bellino da vedere... tanto se uno ha tutte sd che se ne fa di un lettore multiplo?
davide.lomagno
QUOTE(rickyjungle @ Jan 18 2010, 01:59 PM) *
anche io ho questo, in abbinata alla schedina, comodo compatto e bellino da vedere... tanto se uno ha tutte sd che se ne fa di un lettore multiplo?

tanto il costo � lo stesso...... messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.