Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
clovervr
Ciao a tutti, chiedo a voi "esperti" se è possibile sostituire l'attuale disco rigido da 80 GB in uno da 160 GB.
Nel caso fosse possibile, qualcuno saprebbe darmi una spiegazione?
Vi ringrazio tutti.
Ciao ciao
Stidy
Ti confesso che piacerebbe anche a me metterne uno più grosso.

Credo ci siano due problemi fondamentali:

1- non deve essere semplicissimo aprirlo e la garanzia si perde
2- Anche riuscendo a sostituirlo bisogna vedere in che modo è formattato e come installarci il suo... sistema operativo, non so se si può bellamente copiare dal vecchio disco.
fabio1961
un paio di anni fa, quando comprai il P5000, trovai su internet un sito dove c'erano istruzioni e foto per fare quello che chiesto.

purtroppo non l'ho salvato nei preferiti...cerchiamo e il primo che arriva lo posta su questo 3d.

ciao
fabio
clovervr
QUOTE(fabio1961 @ Jan 16 2010, 10:56 PM) *
un paio di anni fa, quando comprai il P5000, trovai su internet un sito dove c'erano istruzioni e foto per fare quello che chiesto.

purtroppo non l'ho salvato nei preferiti...cerchiamo e il primo che arriva lo posta su questo 3d.

ciao
fabio

Per il momento grazie del vostro interessamento.....speriamo di risolvere il problema senza acquistare il p-7000!!!! un po caro....Ciao e grazie
alfomos
QUOTE(fabio1961 @ Jan 16 2010, 10:56 PM) *

ciao
fabio

Qui c'è qualcosa sul P3000:
http://juliuslagula.blogspot.com/2007/08/u...-of-p-3000.html
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.