QUOTE(peppecoox @ Jan 18 2010, 11:11 AM)

Ciao
anche io ho appena acquistato la mia D700 dopo un breve periodo passato con la D90.Quest'ultima è stata eccezzionale ed è stata colei che mi ha fatto approcciare i primi pasi alla foto digitale con grande soddisfazione tale da impormi di passare al FF.
La sceltaquindi è caduta sulla D700.Per ora ho solo acquistato il corpo.Per le ottiche stò aspettando di capire quale prendere tra 24/70 Nikon o sigma,nuovo o usato.Voi che mi consigliate?Conviene prendere anche il 50mm?
aspettto vostre
By coox
Il 50mm ( io ho l'1.8 ) è una lente formidabile e usata la trovi veramente a poco. Acquisto sicuro secondo il mio modesto parere!
Anche io sto valutando il 24/70 ma per ora devo aspettare un pò di rimpinzare il portafoglio perchè dopo l'acquisto della 700 si è alleggerito parecchio

Per quanto riguarda gli obiettivi sigma non so darti info in merito in quanto non ne ho mai provato uno..direi che sono abbastanza diffidente, immagino siano di buona qualità ma forse le lenti di casa nikon potrebbero essere superiori in termini di resa. Aspettiamo che qualcuno ci illumini su questo..anche io sarei interessato alla cosa..
Sto valutando anche la possibilità di prendere il 20mm 2.8 che potrei acquistare per 200caffè. Voi che ne dite?