QUOTE(arciere_ISR @ Jan 18 2010, 06:32 PM)

Non ho usato la connessione hdmi perche' vedo che la D90 necessita di un connettore hdmi di dimensioni ridotte rispetto a quello da me usato; per la prova ho usato l'altra uscita/connessione, quella con il jack da 2.5 (lato camera) e i due rca (nero e giallo) lato tv ma non sono riuscito a vedere le foto alla tv.
Per vedere sia il live view che le foto sul tv io devo fare un paio di cose:
- selezionare sul TV l'ingresso che sto usando per la connessione con la reflex, sul mio TV sono nominate ext1, ext2, ext3 etc, etc. e lo faccio col telecomando....ma questo pu� variare da tv a tv
- poi a reflex accesa, seleziono il pulsante per visualizzare a monitor LCD le foto ( o il pulsante live view). Occhio l'LCD non si attiva ma si vede il segnale sul TV
Attenzione: a me � successo che con la connessione video ( jack e rca lato tv) la qualit� dll'immagine a video era un p� scarsina, a differenza di quello che invece vedevo sul monitor LCD o sulle foto scaricate sul PC. Ho provato con la connessione (cavo acquistato a parte, ca 30 �) HDMI ed � tutta aun'altra cosa....30 � spesi bene,
ciao e fammi sapere,
Diego