QUOTE(R083R70 @ Jan 19 2010, 09:59 PM)

S�, la seconda � forse un'inquadratura un po' stretta, non tanto per la giocatrice a destra, ma per il piede di quella "a muro".
Il fatto che siano dal basso trovo non dia molto fastidio, pu� essere qualcosa di diverso, a me non dispiace.
Noto invece in entrambe le foto dei colori... "strani"... Non capisco cosa sia con sicurezza... Nella prima curerei il bilanciamento del bianco. Le trovo forse troppo contrastate e sature, saranno gli ISO a 6400?
Ciao Roberto
Il fatto dei colori l'avevo notato anche io, specialmente per quanto riguarda le giocatrici. Forse sono anche leggermente sovraesposte per� gli scatti sono buoni e tra i due preferisco la prima
QUOTE(beltra @ Jan 19 2010, 10:11 PM)

Salve,
anch'io per diletto fotografo questo sport e allego alcuni scatti, compresa una che vi mostra la nostra piccola palestra di un paese di 3000 abitanti, Pradamano in prov. UD.
Campionato di serie D femm.
saluti andrea.
PS per gli appass
Ingrandimento full detail : 438 KBionati potete dare una sbirciatina al sito della mia societ�:
www.ccrilpozzo.it
Ingrandimento full detail : 668.1 KBBuona serie, le giocatrici principali non sono tagliate ed i colori mi piacciono.