Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
sepofa
Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati

due scatti banali per avere consigli ho il problema enorme che lavoro costantemente a 6400 ISO con F2,8 e tempi 1/500,quindi grana a sfare ho una D3 con 70-200 F2,8 inoltre volevo sapere se inquadrature dal besso verso l'alto, come queste, vanno bene o � meglio dall'alto verso il basso o magari a filo di rete
Beppeiaf
molto meglio quella verticale, nell' altra hai mozzato qualche arto...
R083R70
S�, la seconda � forse un'inquadratura un po' stretta, non tanto per la giocatrice a destra, ma per il piede di quella "a muro".
Il fatto che siano dal basso trovo non dia molto fastidio, pu� essere qualcosa di diverso, a me non dispiace.
Noto invece in entrambe le foto dei colori... "strani"... Non capisco cosa sia con sicurezza... Nella prima curerei il bilanciamento del bianco. Le trovo forse troppo contrastate e sature, saranno gli ISO a 6400?

Ciao Roberto
beltra
Salve,
anch'io per diletto fotografo questo sport e allego alcuni scatti, compresa una che vi mostra la nostra piccola palestra di un paese di 3000 abitanti, Pradamano in prov. UD.
Campionato di serie D femm.

saluti andrea.

PS per gli appassIPB Immagine Ingrandimento full detail : 438 KBionati potete dare una sbirciatina al sito della mia societ�:
www.ccrilpozzo.itIPB Immagine Ingrandimento full detail : 717.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 548.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 594.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 749.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 668.1 KB
Ispanico32
QUOTE(R083R70 @ Jan 19 2010, 09:59 PM) *
S�, la seconda � forse un'inquadratura un po' stretta, non tanto per la giocatrice a destra, ma per il piede di quella "a muro".
Il fatto che siano dal basso trovo non dia molto fastidio, pu� essere qualcosa di diverso, a me non dispiace.
Noto invece in entrambe le foto dei colori... "strani"... Non capisco cosa sia con sicurezza... Nella prima curerei il bilanciamento del bianco. Le trovo forse troppo contrastate e sature, saranno gli ISO a 6400?
Ciao Roberto

Il fatto dei colori l'avevo notato anche io, specialmente per quanto riguarda le giocatrici. Forse sono anche leggermente sovraesposte per� gli scatti sono buoni e tra i due preferisco la prima

QUOTE(beltra @ Jan 19 2010, 10:11 PM) *
Salve,
anch'io per diletto fotografo questo sport e allego alcuni scatti, compresa una che vi mostra la nostra piccola palestra di un paese di 3000 abitanti, Pradamano in prov. UD.
Campionato di serie D femm.

saluti andrea.

PS per gli appass Ingrandimento full detail : 438 KBionati potete dare una sbirciatina al sito della mia societ�:
www.ccrilpozzo.it Ingrandimento full detail : 668.1 KB

Buona serie, le giocatrici principali non sono tagliate ed i colori mi piacciono.
samantha1
QUOTE(Ispanico32 @ Jan 19 2010, 11:29 PM) *
Il fatto dei colori l'avevo notato anche io, specialmente per quanto riguarda le giocatrici. Forse sono anche leggermente sovraesposte per� gli scatti sono buoni e tra i due preferisco la prima
Buona serie, le giocatrici principali non sono tagliate ed i colori mi piacciono.

scusa che attrezzattura hai usato?
cratty
@ QUEIMADA: Preferisco anche io la seconda anche se secondo me scattata leggermente in ritardo, tuttavia in entrambe vedo delle strane dominanti.

@ beltra: le vedo leggermente sottoesposte (al mio monitor), mi piace particolarmente la 4 per l'attimo colto. Nell'ultima mi piace l'idea e la ricerca di uno scatto diverso, personalmente pero' avrei lasciato gli oggetti del mestiere in primo piano e visibile sullo sfondo le giocatrici sfuocate (inquadratura rasoterra insomma)

Saluti

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.