Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
dinv
ho perso la discussione che avevo iniziato ieri
posto la mia prima foto con il 105 vr 2,8
Paolo56
Uno stralcio del Regolamento:

VADEMECUM PER LA PUBBLICAZIONE DI DISCUSSIONI ED INTERVENTI
Riportiamo le principali regole delle categorie di discussione disponibili e ricordiamo di leggere e seguire il "Vademecum" completo pubblicato all'interno delle sezioni sotto citate.

Sezione OBIETTIVI NIKKOR
La categoria in oggetto, � pertinente a discussioni tecniche inerenti esclusivamente sulle ottiche di produzione Nikon (Nikkor).
I contenuti sono di carattere tecnico o inerenti al funzionamento di questi prodotti.

Quindi le foto vanno postate in una delle sezioni di "Nikon photo lab".
Ciao
dinv
perche non le posso far vedere qui per discussioni sull'ottica?
la mia non e' un post per discutere delle foto ma dell'ottica.
saluti
Paolo56
Se vuoi parlare dell'ottica e non hai argomenti tecnici specifici esiste, gi� aperta, un'altra discussione su questo obiettivo, non � necessario aprire un altro post.
Ciao
AFS/AF 105 micro
fabryxx
Per poter postare foto in questa sezione occorre porre una domanda tecnica ben precisa sull'obiettivo, dalla tua foto non sappiamo quale sia la tua richiesta, per ora lascio aperta la discussione in modo che tu possa chiarire il tuo dubbio ..

per la tua domanda della discussione che hai smarrito, basta che clicchi sul tuo nome e vai alla tua pagina e scegli messaggi , si aprir� il menu con le tue ultime discussioni

Ciao Fabri
Lucabeer
La tua altra discussione � stata incorporata nel Club dedicato a quest'ottica... che � l'unica dove � consentito postare semplicemente foto senza porre particolari quesiti tecnici in questa sezione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.