Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Fiumana Carlo
Venerdi scorso, 29 04 2005 in prima serata su un canale rai, hanno detto che nella prima settimana di maggio viene organizzato un fotoraduno sul delta del Po.
A questo fotoraduno vi parteciperebbero anche alcune importanti case fotografiche le quali daranno la possibilità di provare sul posto l'attrezzatura fotografica specifica a questa tipologia di ripresa.
Purtroppo non ho potuto vedere e/o ascoltare tutta la presentazione relativa al fotoraduno.
Informazioni quali località, orario e giorno esatto di inizio e fine del fotoraduno non sono riuscito a sentirle.

Visto il potenziale interesse pubblico a questo fotoraduno sul delta de Po, invito chi avesse maggiori informazioni a comunicarle.
guru.gif Grazie anticipate.

Giorgio Baruffi
ciao Carlo, se ti riferisci a questo evento, sappi che diversi di noi si sono ritrovati proprio ieri in loco per una giornata all'insegna della caccia fotografica e dello stare bene in compagnia, cosa che è puntualmente avvenuta. wink.gif

Peccato che non avessi letto il 3D aperto per l'occasione, magari ci saresti venuto pure tu...

ecco il link Incontro sul delta del Po
morgan
Sposto la discussione in "Community Activities" wink.gif wink.gif
Ciao

Franco
Fiumana Carlo
Mi riferivo proprio a questo.
Peccato, sarà per un'altra volta.
Isola.gif Immagino abbiate trascorso una splendida giornata in ottima compagnia.

guru.gif Grazie per la risposta.
Giorgio Baruffi
si Carlo, decisamente una gran giornata...

con persone splendide... ma ci saranno altre occasioni, non temere, e stai più attento! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
cratty
QUOTE(GiorgioBS @ May 1 2005, 07:04 PM)

con persone splendide... ma ci saranno altre occasioni, non temere, e stai più attento!  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
*

Quoto in pieno.
Sia per la gran giornata per che le splendide persone. Pollice.gif
nf100
QUOTE(cratty @ May 1 2005, 08:23 PM)
QUOTE(GiorgioBS @ May 1 2005, 07:04 PM)

con persone splendide... ma ci saranno altre occasioni, non temere, e stai più attento!  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
*

Quoto in pieno.
Sia per la gran giornata per che le splendide persone. Pollice.gif
*

Come non essere daccordo... una giornata davvero splendida all'insegna dell'allegria il tempo ci ha regalato una splendida giornata ce ci ha permesso di conoscere un'oasi ricca spunti fotografici. Se poi qualche digitalista post anche qualche foto potrebbe essere interessante guru.gif .

Ho avuto la possibilita di rivedere vecchi amici e di conoscere anche qualche nuovo volto.

Grazie a tutti per la compagnia grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Franz
Eccome se ce ne saranno altre di occasioni...
Tra il tuscany (al quale però io purtroppo non potrò presenziare), il Vicenza... c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Ragazzi, sempre fantastico ritrovarvi guru.gif

Franz
DiegoParamati
Una giornata da non dimentire per la compagnia presente (zanzare escluse!!)
Mauro Villa
Come non dimenticarla con dei brutti ceffi come Fabio, Girogio e Franz penso che i partecipanti abbiano di che lottare per allontare gli incubi notturni. laugh.gif laugh.gif
max1960
Ciao Carlo,
Si è stato un gran bell' incontro.
Interessante soprattutto per la raccolta di informazioni relative alla materia...

Alla prossima.

Massimo

PS. saluti a Giorgio BS con il quale ci siamo rivisti a Comacchio dopo la conoscenza alle torbiere di Iseo.... biggrin.gif
Giorgio Baruffi
ma che piacere! (perdonatemi la chattatina wink.gif ) biggrin.gif

spero ci sia un'occasione per fare qualche scatto assieme Massimo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.