QUOTE(unbertomonno@virgilio.it @ Jan 19 2010, 05:46 PM)

Ciao,
quella che hai chiamato potenza è in realtà la capacità della batteria.Per la D90 e D700 la Nikon prevede le Li-Ion EN-EL3e da 1500mAh (milli Ampere ora). Quella da 2400mAh mi sembra la EN-EL4a (che è da 2500mAh) , ma dovrebbe andare nell'MB-10. E cmq un consiglio usa le originali Nikon.
1berto
pardon... come avevo detto non ne capivo nulla...!!! però leggendo, confermo che la capacità da 2500mAh è la EL4 però, come ho gia detto, propongono delle batterie compatibili EL3 da 255mAh per d90, ecc...
non saprei proprio...
se nessuno ha gia sperimentato queste batterie "compatibili", su d90 o d700 proverò a comprarne una e farò un test...
cmq... sono anche io più indirizzato verso le batterie originali... ma ho voluto aprire questa discussione apposta per togliermi il dubbio...
QUOTE(unbertomonno@virgilio.it @ Jan 19 2010, 05:46 PM)

Ciao,
quella che hai chiamato potenza è in realtà la capacità della batteria.Per la D90 e D700 la Nikon prevede le Li-Ion EN-EL3e da 1500mAh (milli Ampere ora). Quella da 2400mAh mi sembra la EN-EL4a (che è da 2500mAh) , ma dovrebbe andare nell'MB-10. E cmq un consiglio usa le originali Nikon.
1berto
pardon... come avevo detto non ne capisco nulla...!!! leggendo sulle descrizioni, posso confermare che la capacità da 2500mAh è solamente per la EL4 però, come ho gia detto, propongono delle batterie compatibili EL3 da 255mAh per d90, ecc...
non saprei proprio...
se nessuno ha gia sperimentato queste batterie "compatibili", su d90 o d700 proverò a comprarne una e farò un test...
cmq... sono anche io più indirizzato verso le batterie originali... ma ho voluto aprire questa discussione apposta per togliermi il dubbio...