Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Compa
Buongiorno,
entro a far parte anche io di questo magnifico mondo, un grazie a tutti per l'aiuto che date, ho imparato veramente molto da voi sulla mia D70, � il primo post che faccio ma vi seguo da molto tempo. Un parere; le ottiche SIGMA, come le giudicate??
Allego una "chiamamola MACRO" (il soggetto non � dei migliori) tongue.gif , fatta con un sigma 28-200 D, non sono un fotografo per cui non saprei dire se � buona o no, anche perch� vorrei dei consigli o critiche da parte vostra.

CIAO e grazie.gif
oesse
Benvenuto fra noi. La foto non e' male... ma sono certo che sai fare di meglio!

.oesse.
Franz
Ciao Compa e benvenuto,

qui ognuno � di aiuto agli altri, quindi non esitare a chiedere.
visto che frequenti da un po' saprai che parecchi argomenti "di base" sono stati ampliamente sviscerati in diversi post: la funzione "cerca" del forum torna quindi decisamente utile se si vogliono risposte nel breve periodo (senza aspettare risposte ai prorpi post)

Buonissime foto

Franz
F.T.
Ciao,
ben venuto nel forum....
bello lo scatto allegato al tuo post....

Preferisco lasciare ad altri il giudizio sui Sigma in generale....

Buon proseguimento e buoni scatti
CDT
benvenuto a bordo!

praticus
Benvenuto, non c'� modo migliore di presentarsi su un forum fotografico se non con una foto.....
Utilizza spesso la funzione cerca e gli experience disponibili sul portalino del Nikonista, sono dei vademecum insostituibili e ricchissimi di informazioni.
Per il resto una delle caratteristiche migliori di questo forum � l'estrema disponibili� dei partecipanti......
Ciao.....

Marco Negri
Un cordiale benvenuto sul Forum Nital.

Sposto il 3d in Community Activities.

Un saluto...
Giorgio Baruffi
Benvenuto! biggrin.gif

beh, la foto che hai allegato non � malvagia, diciamo che il difetto maggiore � la centratura del soggetto, sarebbe meglio non farlo (non sempre),per il resto, sfocato e nitidezza generale non sono malaccio (considerando anche l'ottica)... prova a tagliarla a livello del gambo in basso (facendo uscire dall'angolo in basso a destra il gambo)...

Sigma, beh, fanno anche loro obiettivi discreti, magari non arrivano all'eccelllenza di alcuni vetri Nikon per� alcuni si difendono... c'� da dire che comunque sia, quelli di Sigma che si difendono, non te li regalano certo, perci� a volte io ho preferito un Nikon usato ad un Sigma nuovo ed alla fine ho tutti vetri Nikon...
meialex1
Benvenuto e tanti buoni click!!!!
lucaoms
benvenuto a bordo
@ssembl@tore
Benvenuto tra noi biggrin.gif Pollice.gif
Cheo
Ciao Compa e benvenuto anche da parte mia.
Per quanto riguarda la foto avrei dato una maggiore profondit� di campo, per il resto quoto Giorgio.

Un parere sui Sigma? Dare un parere in generale non mi sembra corretto, fa ottimi obiettivi Sigma e fa ottimi obiettivi Nikon, i primi sono pi� economici e permettono di avere buone ottiche ad'un prezzo interessante ma fato salvo rari casi non sono certo al livello delle ottiche Nikon.
nf100
Benvenuto tra noi Pollice.gif
Flanker78
Benvenuto tra noi e buone foto!!! wink.gif Pollice.gif
sergiobutta
Ciao e benvenuto. Apprezzabile le tua foto ed anche il fatto che, sin dall'inizio, partecipi facendoci vedere un tuo scatto. Troverai nell'archivio molte discussioni sui Sigma. Buon rapporto qualit�/prezzo ma ... Nikon nel suo listino ha molti capolavori.
jena81
BENVENUTO COMPA!!!!!!!!
Compa
Ciao,
ringrazio tutti quanti, appena mi riusciranno degli scatti bellini, non esiter� a postarli. Per quanto riguarda il SIGMA, b�, l'acquisto � stato dettato dal costo di un pari NIKON, la differenza era enorme, e per iniziare, diciamo che mi accontento. Avr� la possibilit� di usare molte altre ottiche nikon, dal Fisheye 10.5mm f/2.8G DX al AF-S VR 300 f/2.8 in quanto avendo un amico fotografo, e avendolo aiutato a passare al digitale per quanto riguarda l'uso del pc e software vari, ho un'accessibilit� gratuita al suo corredo fotografico.

Grazie ancora e alla prossima
Carlo79
Bienvenido!!! Pollice.gif smile.gif wink.gif
ienaplinskin
Benvenuto biggrin.gif
Bruno L
Un caloroso Benvenuto anche da parte mia!
Un buon inizio, ti sei presentato con una foto apprezzabile e vedrai, che frequentando il forum, troverai buoni spunti per migliorarsi uletriormente.

in attesa di altre foto, un saluto

Bruno
SMB
Anche da parte mia un augurio di buoni clik messicano.gif
Rudi75
Benvenuto Compa e buone foto, Nikon o Sigma che siano... wink.gif
morgan
Un cordiale benvenuto anche da parte mia!!! wink.gif wink.gif
Ciao

Franco
ciro207
Bella presentazione!! Benvenuto fra noi... laugh.gif
andreotto
Benvenuto anche da parte mia
buone foto a tutti andreotto
Mauro Villa
Benvenuto e buone foto.
fenderu
ciao compa e benvenuto!

hai gi� capito il trucco per migliorare : usa il forum e scatta scatta e poi scatta ancora!

facci vedere!

ciao,
gianluca
georgevich
Bienvenu anche da parte mia
carlmor
benvenuto anche da parte mia
carlo
Fedro
Hai esordito con una foto, e hai fatto bene, spero continuerai a farci vedere i tuoi progressi !!. Benvenuto in questa community
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.