Compa
May 2 2005, 02:02 PM
Buongiorno,
entro a far parte anche io di questo magnifico mondo, un grazie a tutti per l'aiuto che date, ho imparato veramente molto da voi sulla mia D70, � il primo post che faccio ma vi seguo da molto tempo. Un parere; le ottiche SIGMA, come le giudicate??
Allego una "chiamamola MACRO" (il soggetto non � dei migliori)

, fatta con un sigma 28-200 D, non sono un fotografo per cui non saprei dire se � buona o no, anche perch� vorrei dei consigli o critiche da parte vostra.
CIAO e
oesse
May 2 2005, 02:05 PM
Benvenuto fra noi. La foto non e' male... ma sono certo che sai fare di meglio!
.oesse.
Franz
May 2 2005, 02:07 PM
Ciao Compa e benvenuto,
qui ognuno � di aiuto agli altri, quindi non esitare a chiedere.
visto che frequenti da un po' saprai che parecchi argomenti "di base" sono stati ampliamente sviscerati in diversi post: la funzione "cerca" del forum torna quindi decisamente utile se si vogliono risposte nel breve periodo (senza aspettare risposte ai prorpi post)
Buonissime foto
Franz
F.T.
May 2 2005, 02:08 PM
Ciao,
ben venuto nel forum....
bello lo scatto allegato al tuo post....
Preferisco lasciare ad altri il giudizio sui Sigma in generale....
Buon proseguimento e buoni scatti
praticus
May 2 2005, 03:03 PM
Benvenuto, non c'� modo migliore di presentarsi su un forum fotografico se non con una foto.....
Utilizza spesso la funzione cerca e gli experience disponibili sul portalino del Nikonista, sono dei vademecum insostituibili e ricchissimi di informazioni.
Per il resto una delle caratteristiche migliori di questo forum � l'estrema disponibili� dei partecipanti......
Ciao.....
Marco Negri
May 2 2005, 03:08 PM
Un cordiale benvenuto sul Forum Nital.
Sposto il 3d in Community Activities.
Un saluto...
Giorgio Baruffi
May 2 2005, 03:10 PM
Benvenuto!