Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Compa
Buongiorno,
entro a far parte anche io di questo magnifico mondo, un grazie a tutti per l'aiuto che date, ho imparato veramente molto da voi sulla mia D70, � il primo post che faccio ma vi seguo da molto tempo. Un parere; le ottiche SIGMA, come le giudicate??
Allego una "chiamamola MACRO" (il soggetto non � dei migliori) tongue.gif , fatta con un sigma 28-200 D, non sono un fotografo per cui non saprei dire se � buona o no, anche perch� vorrei dei consigli o critiche da parte vostra.

CIAO e grazie.gif
oesse
Benvenuto fra noi. La foto non e' male... ma sono certo che sai fare di meglio!

.oesse.
Franz
Ciao Compa e benvenuto,

qui ognuno � di aiuto agli altri, quindi non esitare a chiedere.
visto che frequenti da un po' saprai che parecchi argomenti "di base" sono stati ampliamente sviscerati in diversi post: la funzione "cerca" del forum torna quindi decisamente utile se si vogliono risposte nel breve periodo (senza aspettare risposte ai prorpi post)

Buonissime foto

Franz
F.T.
Ciao,
ben venuto nel forum....
bello lo scatto allegato al tuo post....

Preferisco lasciare ad altri il giudizio sui Sigma in generale....

Buon proseguimento e buoni scatti
CDT
benvenuto a bordo!

praticus
Benvenuto, non c'� modo migliore di presentarsi su un forum fotografico se non con una foto.....
Utilizza spesso la funzione cerca e gli experience disponibili sul portalino del Nikonista, sono dei vademecum insostituibili e ricchissimi di informazioni.
Per il resto una delle caratteristiche migliori di questo forum � l'estrema disponibili� dei partecipanti......
Ciao.....

Marco Negri
Un cordiale benvenuto sul Forum Nital.

Sposto il 3d in Community Activities.

Un saluto...
Giorgio Baruffi
Benvenuto! biggrin.gif