Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
MASSOSKY
Buona sera a tutti ,
sono Max appassionato dilettane Nikon texano.gif .. mi hanno proposto un 55 200 di una D3000 ... io sono in possesso di una D70 .. acquisto?? o e meglio lasciar perdere ? .. grazie e e e grazie.gif
SkZ
dipende da che hai, quanto puoi spendere.

55-200 e' un'ottica "da kit", da inizio che fa pero' il suo xxx lavoro.
il 70-300VR e' meglio, ma ti costerebbe il doppio circa
intercable
QUOTE(MASSOSKY @ Jan 20 2010, 09:12 PM) *
Buona sera a tutti ,
sono Max appassionato dilettane Nikon texano.gif .. mi hanno proposto un 55 200 di una D3000 ... io sono in possesso di una D70 .. acquisto?? o e meglio lasciar perdere ? .. grazie e e e grazie.gif

ciao,

che ottiche hai, cosa ti piace fotografare e di che budget disponi?

a mio avviso il 55-200 non � un gran ch�, poi dipende sempre dalle tue aspettative.

saluti
Alessandro Castagnini
Mah, sulla D70s il 55-200 non l'ho usato moltissimo, ma faceva, comunque, il suo lavoro.
Come ti hanno detto gli altri, non � proprio il top di gamma, ma � economico e funziona. Certo, se domani deciderai di passare, ad esempio, alla D300, i limiti li noterai ancora di pi� che con la D70, ma se il prezzo � buono..... wink.gif

Ciao,
Alessandro.
Randi
QUOTE(MASSOSKY @ Jan 20 2010, 09:12 PM) *
. mi hanno proposto un 55 200 di una D3000 ... io sono in possesso di una D70 .. acquisto?? o e meglio lasciar perdere ?

Dipende dal prezzo, � un ottica onesta adatta alla D70....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.