Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
sergiobutta
Nel PDF allegato troverete il programma definitivo del Meeeting.
Augurandoci che sia di vostro gradimento, restiamo in attesa di adesioni che, speriamo siano numerose. wink.gif wink.gif

Scusateci se il caricamento vi sembrer� lungo, ma il file � composto da testo ed immagini.

Programma definitivo

Il Comitato Organizzatore
oesse
So gia' che ci saro'!

.oesse.
__Claudio__
Pensavo....credevo...ma non cos�! Grandi!
Cheo
Per un motivo o per l'altro non riesco mai a partecipare ai meeting, spero che questa sia la volta buona!
Complimenti a Sergio ed a tutti gli organizzatori per l'impegno che mettete alla realizzazione del Meeting, grazie di cuore...

Marco
cratty
Gi� il programma � ralizzato in modo magistrale, non oso neanche immaginare cosa puo' essere questo meeting. guru.gif
nf100
Azz... che programmino ohmy.gif grande e magistrale organizzazione ECCEZZIUNALE grazie.gif guru.gif guru.gif
Flanker78
QUOTE(cratty @ May 2 2005, 06:08 PM)
Gi� il programma � ralizzato in modo magistrale, non oso neanche immaginare cosa puo' essere questo meeting.  guru.gif
*

Quoto appieno queste parole! Pollice.gif
DiegoParamati
Dovrei esserci!!!!!!!! biggrin.gif
Andrea Lapi
guru.gif guru.gif guru.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Francesco T
Dear.
Per aderire, inviate una mail a:

venafro@nikonista.it , riportando i seguenti dati:

- nome
- cognome
- nickname del Forum
- data di nascita (*)
- indirizzo di residenza (solo il comune e la provincia) (*)
- telefono cellulare
- data di arrivo al meeting
- data di partenza
- persona ospite SI / NO: se SI, � sufficiente solo il nome, perch� la prenotazione alberghiera va fatta direttamente.

Grazie per la Vs. collaborazione, ed in attesa di accoglierVi numerosi, Buone foto!

Saluti.
Fabio Blanco
Bene Sergio,
ovviamente come C.A.R., ma in primis come grande amico degli organizzatori, non posso mancare.
Pegaso
... e lo spettacolo continua !!!
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Incrocio le dita gi� da ora e spero di unirmi a Voi !!!

Ciao wink.gif
Angelo
Carlo79
Fate paura!!!! non posso fare altro che inchinarmi di fronte a cotanta maestr�a guru.gif guru.gif guru.gif

MI TI CI ohmy.gif
Jena74
Mi farebbe davvero piacere partecipare oltretutto sono anche abbastanza vicino far� il possibile.

Ciaooooo
Francesco T
Grazie dell' accoglienza e per le due prime iscrizioni ufficiali!

Ne approfitto per ricordare che nella mail, fateci sapere se venite da soli o accompagnati.

Saluti.
Marco Negri
Un particolare ringraziamento a Sergio, ed al comitato promotore per questa ulteriore prova di grande abilit� organizzativa.
Sergio...Ti vedo gi� splendere nella Tua nuova carica...i miei complimenti. guru.gif

Far� il possibile...ed anche di + per essere con Voi.

Un cordiale saluto.
sergiobutta
Grazie, Marco sei sempre molto gentile. Spero che vorrai essere presente. Il comitato conta sulla grande spinta che gli intervenuti riceveranno da personaggi mitici dell Community. Chiederemo allo chef Adriano di dedicare un nuovo piatto allo staff Nital.
__Claudio__
QUOTE(Marco Negri @ May 4 2005, 04:21 PM)

Far� il possibile...ed anche di + per essere con Voi.

*

Il possibile potrebbe non essere sufficente. Di + lo spero per te. biggrin.gif
Massimo Pasinato
Presente!!!
Complimenti!!
MASSIMO + "DONNA" tongue.gif
Francesco T
...posso ricordare a coloro che intendono partecipare, di inviare una mail? wink.gif

Grazie per la collaborazione, saluti!
cratty
QUOTE(Francesco T @ May 4 2005, 09:58 PM)
...posso ricordare a coloro che intendono partecipare, di inviare una mail?  wink.gif

Grazie per la collaborazione, saluti!
*

FFFFFFFFFFFFFATTTTTTTTO!!!!!!!!!!!!
Pollice.gif
Francesco T
Dear.
Per aderire, inviate una mail a:

- nome
- cognome
- nickname del Forum
- data di nascita (*)
- telefono cellulare
- data di partenza
- persona ospite SI / NO: se SI, � sufficiente solo il nome, perch� la prenotazione alberghiera va fatta direttamente.

Grazie per l' attenzione

Saluti.
carmelogenovesi
guru.gif

Far� di tutto e di pi� per esserci (magari in compagnia).

guru.gif

jo
Mi piacerebbe proprio esserci e conoscervi di persona. dry.gif

Chissa' forse ...
morgan
QUOTE(jo1972 @ May 5 2005, 03:05 PM)
Mi piacerebbe proprio esserci e conoscervi di persona.  dry.gif

Chissa' forse ...
*

Togli il forse.....non puoi mancare!!! Pollice.gif Pollice.gif
Ciao

Franco
donato r
Che bello!!!... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Faro' il possibile per esserci...!
Mi fara' veramente piacere incontrare tanti "malati" di fotografia come me ...
Intanto...Un saluto a tutti ed in particolare a Sergio smile.gif
praticus
....doppia libidine coi fiocchi.........
Comincio a prenotare le ferie.......
Francesco T
QUOTE(gemisto @ May 5 2005, 03:35 PM)
....doppia libidine coi fiocchi.........
Comincio a prenotare le ferie.......
*

comicnia anche a prenotare qui, mandando una mail!

Ciao.
zico53
Al momento un'adesione di massima, entro i termini stabiliti la conferma o meno.

p.s. venendo io da palermo potrei viaggiare in nave-treno senza bisogno della macchina?
Francesco T
Dear.
Aggiornato l'indirizzo mail per l' adesione al meeting.
Tutti coloro che hanno inviato gi� la mail di adesione non devono rinnovarla.
Per tutti gli altri, usate solo questa qui:

- nome
- cognome
- nickname del Forum
- data di nascita (*)
- telefono cellulare
- data di partenza

Grazie per l' attenzione.
Saluti.

iMauro
Mio padre e mia madre sono di "Villacanale", una frazione di Agnone.
Un piccolo paesino di un centinaio di persone (una volta era molto pi� popolato) a 6km da Agnone.
Che dire?!
Nei paesini intorno ad Agnone ci ho passato forse le vacanze pi� belle della mia vita!
Natale, Pasqua, estate e appena era possibile mi catapultavo dai miei nonni che tuttora abitano l�.
Ora le cose sono cambiate.... non ci vado pi� cos� spesso. smile.gif
Agnone � un paese che merita! Pollice.gif
Non mancate di andare alla "Ripa" un belvedere da cui si gode di ottima vista:

user posted image"

Molto bello e rilassante anche "Staffoli", c'� un maneggio. Pollice.gif
Copritevi che a settembre fa freddino da quelle parti! ph34r.gif
sergiobutta
Senti M@O, qui hai scritto e sottoscritto la tua sorte : non puoi mancare. Lo so, hai detto che non ci vieni pi� tanto, i motivi sono fatti tuoi, non li vogliamo sapere, ma sei molisano di origine, vivi a Roma, quindi molto vicino, ti organizziamo un meeting nella tua terra, e... che fai ... non vieni. Noi pretendiamo la tua presenza blink.gif , ti prepariamo un tappeto rosso da figliuol prodigo ... non paghiamo il pranzo per tutti, ma il catalogo lo avrai. Forza, vieni!
iMauro
Sono molto interessato alla cosa, ma attualmente non posso decidere se venire o no.
Comunque tengo sicuramente in considerazione l'invito. grazie.gif

A limite se mi trover� da quelle parti mi unir� al gruppo se non ci sono problemi.

P.S. Il motivo per cui non ci vado pi� spesso, dipende solo dal fatto che i tempi e le abitudini cambiano. Le origni non si rinnegano! ohmy.gif

Giuseppe78
Ciao ragazzi,
ho problemi nel download del pdf...

Non penso sia solo un problema mio, ma c'� qualcosa che non va a livello host...

Solo per segnalare....

Saluti e Buone Foto
morgan
Ciao Giuseppe,
ho appena provato il download e funziona perfettamente, riprova e fammi sapere!!
Mi raccomando, a Venafro ed al Photocontest non puoi mancare wink.gif wink.gif

Franco
Giuseppe78
Ciao Giuseppe,
ho appena provato il download e funziona perfettamente, riprova e fammi sapere!!
Mi raccomando, a Venafro ed al Photocontest non puoi mancare

Ciao Franco, ancora ho problemi...forse per� � tutto da ricondurre qua da me con i proxy...(non � che ce l'hai in cache e per questo lo scarichi???)
Comunque non fa niente, me lo scarico a casa: ero solo curioso di dargli una letta al volo.

Grazie ancora e perdonate l'uso crimonoso e personale del forum ph34r.gif ph34r.gif

P.S. Spero tanto di esserci a Venafro unsure.gif (di sicuro cmq al contest... Pollice.gif )
Saluti e Buone Foto
morgan
QUOTE(Giuseppe78 @ May 25 2005, 09:30 AM)
Ciao Giuseppe,
Mi raccomando, a Venafro ed al Photocontest non puoi mancare

Ciao Franco, ancora ho problemi...forse per� � tutto da ricondurre qua da me con i proxy...(non � che ce l'hai in cache e per questo lo scarichi???)
Comunque non fa niente, me lo scarico a casa: ero solo curioso di dargli una letta al volo.

Grazie ancora e perdonate l'uso crimonoso e personale del forum ph34r.gif ph34r.gif

P.S. Spero tanto di esserci a Venafro unsure.gif (di sicuro cmq al contest... Pollice.gif )
Saluti e Buone Foto
*

Ciao Giuseppe,
ho svuotato la cache ieri sera.....riprovo e ti faccio sapere via MP!!! wink.gif wink.gif
A presto
Giuseppe78
Download effettuato...avevo problemi a lavoro...

grazie.gif grazie.gif
francescopassaretta
Volevo chiedere se � possibile partecipare solo a uno o due giorni del meeting.
abito a meno di un ora da venafro e nn ho problemi di pernottamento ma impegni di lavoro mi impediscono di essere presente tutti e tre i giorni
sergiobutta
Puoi scegliere la parte di programma che preferisci. Tieni conto che la cena pi� importante � quella del sabato.
Francesco T
Gentili Ospiti,
ricevendo molte testimonianze di adesione via voce, MP etc etc., volevo ricordare ed invitarVi TUTTI a formalizzare la partecipazione, inviando una mail a:

- nome
- cognome
- nickname del Forum
- data di nascita (*)
- telefono cellulare
- pernotto in albergo: SI / NO
- data di arrivo al meeting (corrispondente alla data di check in se si pernotta)
- data di partenza (corripondente alla data di check out se si pernotta)
- persona ospite SI / NO: se SI, � sufficiente solo l'indicazione, perch� la prenotazione alberghiera va fatta direttamente.

Coloro che partecipano ma non hanno necessit� di alloggiare in albergo, sono invitati ad inviare lo stesso la mail, indicando i giorni di partecipazione.

Altres� potrete indicare ogni ulteriore Vostra necessit� e/o suggerimento.

Tutti coloro che hanno inviato gi� la mail di adesione non devono rinnovarla.

Grazie per l' attenzione.
Saluti
gio

E-mail spedita, iscritto! messicano.gif

Ciao
gio'
morgan
QUOTE(gio @ Jun 14 2005, 12:27 PM)
E-mail spedita, iscritto!  messicano.gif

Ciao
gio'
*

E arrivata...grande Gio!!! wink.gif wink.gif
__Claudio__
E-mail spedita, iscritto!  messicano.gif

Ciao
gio'
*

Pollice.gif .......... guru.gif
sergiobutta
QUOTE(__Claudio__ @ Jun 14 2005, 03:53 PM)
E-mail spedita, iscritto!� messicano.gif

Ciao
gio'
*

Pollice.gif .......... guru.gif
*

Che significa, Pollice.gif , guru.gif e tu che fai ? Aspetti, perch� credi che la migliore sia la prossima ? Con quell'archivio che hai !. Forza, accendi la luce ... nella comera oscura !
__Claudio__
QUOTE(sergiobutta @ Jun 14 2005, 07:40 PM)

Che significa, Pollice.gif , guru.gif  e tu che fai ? Aspetti, perch� credi che la migliore sia la prossima ? Con quell'archivio che hai !. Forza, accendi la luce ... nella comera oscura !
*

Leggo ora... ohmy.gif Ma perch� ancora non ho mandato la mail?........ laugh.gif

D� la cosa cos� scontata che mi devo essere dimenticato. Dopo la mando... wink.gif
morgan
QUOTE(__Claudio__ @ Jun 15 2005, 06:56 PM)
QUOTE(sergiobutta @ Jun 14 2005, 07:40 PM)

Che significa, Pollice.gif , guru.gif� e tu che fai ? Aspetti, perch� credi che la migliore sia la prossima ? Con quell'archivio che hai !. Forza, accendi la luce ... nella comera oscura !
*

Leggo ora... ohmy.gif Ma perch� ancora non ho mandato la mail?........ laugh.gif

D� la cosa cos� scontata che mi devo essere dimenticato. Dopo la mando... wink.gif
*

Il "Grande" Claudio non poteva mancare!!! guru.gif guru.gif

Franco
Kingtalal82
E-mail spedita WoW!!!! Scusate, ma per iscriversi al 1� Nital Photo Contest,dove trovo la scheda di partecipazione???
morgan
QUOTE(Theoden @ Jun 16 2005, 04:08 PM)
E-mail spedita WoW!!!!  Scusate, ma per iscriversi al 1� Nital Photo Contest,dove trovo la scheda di partecipazione???
*

Ciao Massimo, ci vediamo a Venafro!!! wink.gif wink.gif
Forum Photocontest

Franco
oesse
e.mail spedita. l'hai ricevuta franco?

marco
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.