Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
pabloc13
Salve a tutti. Possiedo una D60, che montal la batteria EN-EL9 originale. Ieri mi � stata regalata una EN-EL9a. Non trovando alcuna notizia sulla compatibilit� con la mia macchina, mi rivolgo a voi,prima di caricarla o cambiarla, dal momento che tutti i valori sono differenti, seppur di "poco".
EN-EL9 (originale): 7.4 V; 1000mAh; 7.4Wh
EN-EL9a: 7.2V; 1080mAh; 7.8Wh
Grazie

nippokid (was here)
Ciao. A memoria mi risulta la piena compatibilit� con la D60, ma non riesco a trovare un riscontro ufficiale.
Non preoccuparti delle piccole differenze "di targa", prova ad inserirla nella D60 con fiducia; se risulta pienamente compatibile funzioner�, altrimenti non sar� riconosciuta dalla fotocamera; comunque non provocher� danni..

P.S. Parliamo di accumulatore originale Nikon?

pabloc13
QUOTE(npkd @ Jan 24 2010, 12:29 AM) *
Ciao. A memoria mi risulta la piena compatibilit� con la D60, ma non riesco a trovare un riscontro ufficiale.
Non preoccuparti delle piccole differenze "di targa", prova ad inserirla nella D60 con fiducia; se risulta pienamente compatibile funzioner�, altrimenti non sar� riconosciuta dalla fotocamera; comunque non provocher� danni..

P.S. Parliamo di accumulatore originale Nikon?

Si � una batteria originale Nikon, allora provo e basta? speriamo bene. Non appena mi ritorna dall'assistenza il caricabatterie, che attaccato alla rete senza batteria, "frigge" o meglio "ronza", spero che lo sistemino.

Fatemi un fischio se trovate notizie ufficiali! grazie
hgw20b7
Mi risulta che la EN-EL9a e' la batteria usata dalla D5000, ed e' completamente utilizzabile anche su d40,60.
E' in grado di erogare una carica leggermente maggiore, quindi un po' piu' di autonomia.
Buone foto
Ciao, fede
pabloc13
QUOTE(petfede @ Jan 24 2010, 11:41 AM) *
Mi risulta che la EN-EL9a e' la batteria usata dalla D5000, ed e' completamente utilizzabile anche su d40,60.
E' in grado di erogare una carica leggermente maggiore, quindi un po' piu' di autonomia.
Buone foto
Ciao, fede

ok grazie fede
pabloc13
Compatibile e perfettamente funzionante!
Grazie a tutti.
arcad73
QUOTE(pabloc13 @ Jan 25 2010, 05:25 PM) *
ok grazie fede

Ciao a tutti la batteria EN_EL9a � anche per la D3000.
Io vorrei acqustarne una aggiuntiva.
In tal proposito nel sito Nikon non la trovo dadove devo acquistarla??
Grazie
Hansel.r
QUOTE(arcad73 @ Mar 6 2010, 10:49 AM) *
dove devo acquistarla??

In un negozio di fotografia! Anche nei soliti negozi di fotografia online.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.