Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
blupier
scusate se disturbo ho appena acquistato da xxxxxx e ricevuto a casa una d5000 sto cercando di fare la registrazione del prodotto ma mi chiede un n. matricola che non so dove devo prenderlo io ho solo il n.
id ma da nessuna parte trovo il numero matricola .. qualcuno mi gentilmente aiutare??
Grazie ciao a tutti
giovanni1973
QUOTE(blupier @ Jan 22 2010, 08:39 PM) *
scusate se disturbo ho appena acquistato da xxxxx e ricevuto a casa una d5000 sto cercando di fare la registrazione del prodotto ma mi chiede un n. matricola che non so dove devo prenderlo io ho solo il n.
id ma da nessuna parte trovo il numero matricola .. qualcuno mi gentilmente aiutare??
Grazie ciao a tutti

Il numero matricola si trova insiema all Id sulla nital card...che hanno i prodotti con garanzia italia..
sicuramente dove hai acquistato il prodotto a garanzia europea....

quindi niente nital card ...niente registrazione

Se invece hai la NITAL CARD ...come ti ho detto trovi i dati li sopra e puoi registrare....

Giovanni.
Antonio Canetti
se la fotocamera � d'imporatzione Nital dovresti avere la Nital Card dove sono riportati i dati richiesti per registrarla sul sito della Nital, mentre se la fotocamera � d'importazione europea non sei nelle condizioni dir egistrarla sul sito Nital e ti devi accontentarti solo dei due anni di garanzia del tuo venditore.

Antonio
blupier
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 22 2010, 08:46 PM) *
se la fotocamera � d'imporatzione Nital dovresti avere la Nital Card dove sono riportati i dati richiesti per registrarla sul sito della Nital, mentre se la fotocamera � d'importazione europea non sei nelle condizioni dir egistrarla sul sito Nital e ti devi accontentarti solo dei due anni di garanzia del tuo venditore.
Antonio

GRAZIE MOLTO GENTILE !!!

QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 22 2010, 08:46 PM) *
Antonio

Grazie gentilissimo !!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.