Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
mau20
ho una d700 ed ho acquistato una sk lexar 8 gb 233x, non avendo trovato la 300x. Vorrei sapere se la velocit� di trasferimento � avvertibile e se pu� andare bene. Faccio solo foto per hobby ew ancora no sono pratico delle differenze dlle schede di memoria. Se potete darmi qualche consiglio. Vi ringrazio
marce956
QUOTE(mau20 @ Jan 23 2010, 10:57 AM) *
ho una d700 ed ho acquistato una sk lexar 8 gb 233x, non avendo trovato la 300x. Vorrei sapere se la velocit� di trasferimento � avvertibile e se pu� andare bene. Faccio solo foto per hobby ew ancora no sono pratico delle differenze dlle schede di memoria. Se potete darmi qualche consiglio. Vi ringrazio

Va benissimo per ogni tipo di utilizzo
Marcello
primoran
QUOTE(mau20 @ Jan 23 2010, 10:57 AM) *
Vorrei sapere se la velocit� di trasferimento � avvertibile e se pu� andare bene. Faccio solo foto per hobby ew ancora no sono pratico delle differenze dlle schede di memoria. Se potete darmi qualche consiglio. Vi ringrazio

Quelle che hai citato (233 e 300) sono le velocit� teorica di scrittura delle schede. Pu� fare la differenza solamente in caso di scatti con lunghe raffiche perch� una volta che il buffer della fotocamera � pieno, non ti consente di scattare fintanto che non si � scaricato nella scheda. Io che di raffiche ne faccio pochissime, ho una serie di schede a non grande velocit� che, costando meno ti consentono di comperarne tre o pi�, al prezzo di due pi� veloci.
Ciao e buona luce. Pollice.gif
Primo
mau20
vi ringrazio per i vostri consigli per il momento penso che non scatter� a raffica
marce956
QUOTE(mau20 @ Jan 26 2010, 09:28 PM) *
vi ringrazio per i vostri consigli per il momento penso che non scatter� a raffica

Guarda che la 233x � ottima...
Marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.