Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
ribaunz
Ciao a tutti amici fra poco parto per un weekend a Londra con la compagnia Ryanair.
Sul loro sito riportano le dimensioni dei bagagli a mano e volevo sapere se il mio zaino Tamrac Adventure 9 � compatibile o meno.
Le caratteristiche dello zaino lo danno come idoneo per le maggiori compagnie aeree ma per Ryanair � lo stesso?
Io ho provato a misurarlo e in effetti sborda un p� di profondit�, 6 o 7 cm pi� del permesso?
Dite che avr� problemi?
Grazie mille per le risposte
beppe cgp
QUOTE(ribaunz @ Jan 24 2010, 10:22 AM) *
Ciao a tutti amici fra poco parto per un weekend a Londra con la compagnia Ryanair.
Sul loro sito riportano le dimensioni dei bagagli a mano e volevo sapere se il mio zaino Tamrac Adventure 9 � compatibile o meno.
Le caratteristiche dello zaino lo danno come idoneo per le maggiori compagnie aeree ma per Ryanair � lo stesso?
Io ho provato a misurarlo e in effetti sborda un p� di profondit�, 6 o 7 cm pi� del permesso?
Dite che avr� problemi?
Grazie mille per le risposte

Io l'ho utilizzato con la stessa compagnia da te citata ed � passato tranquillamente come bagaglio a mano rolleyes.gif ciao!
ribaunz
Grazie mille.
Il volo � Pisa - Londra vi far� sapere poi com'� andata ma ora con la tua risposta sono pi� tranquillo.
Ciao
Massimiliano Piatti
Sposto in Accessori.

smile.gif
karl mark
Anche io partito con ryanair (tra l'altro anche Pisa) con l'adventure 9 e non mi � stato fatto alcun problema.

Ciao
Luigi_FZA
QUOTE(karl mark @ Jan 25 2010, 12:41 PM) *
Anche io partito con ryanair (tra l'altro anche Pisa) con l'adventure 9 e non mi � stato fatto alcun problema.

Ciao

Io utilizzo la compagnia aerea in argomento principalmente per le tratte da e per Brux e Germania: in uscita dall'Italia non ho mai problemi, e' al rientro che .......rompono.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.