Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Stakx
Salve amici del forum

Vi pongo questa domanda: comprereste un 28-70 F/2.8 usato avendo gia il 24-70 F/2.8 comprato nuovo?

Vi ringrazio

Stakx.
Giacomo.B
Risposta secca: NO

Saluti

Giacomo
Lucabeer
Risposta secca 2: NO.

E lo dico da felice possessore del 28-70... ma per me sono due ottimi obiettivi entrambi, difficile stabilire un vincitore netto, e comunque le differenze sono veramente minime.
kintaro70
Risposta Umida 1: No, perch� � un'inutile doppione.

Se ti soddisfa il 24-70 dedicherei 800-1000 euro ad altro.
primoran
Solo se lo prendi per 300-400 caff�, cos� lo rivendi subito e ci guadagni! messicano.gif messicano.gif messicano.gif

Primo
Luigi_FZA
Se mi offri il 24/70 ad un prezzo che non posso rifiutare, in cambio ti aiuto a risolvere il dubbio. messicano.gif
marce956
Mi sembra un inutile doppione...
Marcello
edate7
Risposta secca 3: NO. Finiresti con l'usare stabilmente uno solo dei due, com'� giusto....
Ciao
castorino
Risposta secca Ni! Se tu sai perch� lo comperi e per cosa usarlo, (visto che la resa cromatica � diversa dal 24-70) e non hai altre priorit� allora comperalo, � una grande ottica e se ti penti un domani puoi sempre rivenderlo ad un buon prezzo, se invece � solo per sfizio, allora prima toglitene altri dry.gif Ciao Rino
milk
Risposta secca Si, se fai il collezionista di ottiche nikkor!

Milko
Riccardo1104
Direi proprio di no
tiellone
Sicuramente NO. E' un inutile spreco di denaro. Sono entrambi fantastici.
grigna
Risposta secca 4 :
Si,cosi' appena ti casca per terra il 24/70
hai subito il 28/70 da montare e non perdi nessuna foto.
(ovviamente sto' scherzando)
ciao messicano.gif
Randi
Uno per i giorni pari e l'altro per quelli dispari messicano.gif
Il 28-70 lo puoi usare su una vecchia Nikon il 24-70 no (potrebbe essere un motivo )
tomasia
Risposta incerta: xch� sei interessato???
Forse ti sei gi� risposto da solo, ma cerchi conferme?!
Io preferisco il 28-70 al 24-70, ma sono un romantico ;-)
Ciao
Umbi54
Ennesima risposta secca: NO!
Umberto
truciolo56
Solo se dovessi usarlo su macchine datate, tipo F3, che non hanno possibilit� di comandare elettricamente il diaframma.
Ma in tal caso farei cambio: va bene eccedere, ma cos� sarebbe uno schiaffo a noi poveretti che non hanno nessuno dei due... smile.gif

ciao
Marco
rbobo
Tagliando corto: li ho entrambi, il 24-70 da poco, e non l'ho messo sotto il torchio.
Di sicuro vender� il 28-70 afs ma che ti dica che sono contento proprio no perche ha una resa talmente bella del colore che il nuovo se � bravo potr� solo uguagliarla.

ciao
Rob
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.