Il mio dubbio � il seguente:- Nel men� nell'impostazione sensibilit� ISO, oltre che la possibilit� di impostare il controllo automatico della sensibilit� ISO e la sensibilit� minima
massima?(nel mio caso l'ho impostata ad 800), c'� anche la possibilit� di impostare il Tempo di Posa minimo, (nel mio caso l'ho impostato ad 1/30). Tale modalit� si presumo che serva a scegliere il tempo minimo di sicurezza da fare in modo di evitare il rischio di mosso in modalit� A-P-S
A-P e basta visto che in S il tempo lo scegli tu magari anche con l'uso del flash. Ora tutto questo non avviene pur avendo impostato nel men� il tempo minimo di 1/30, in modalit� appunto A-P-S, i tempi scendono ben oltre il 1/30 anche con l'uso del flash.
Allora mi chiedo a che serve impostare nel men� il tempo minimo se poi di fatto non lo riconosce durante l'uso della macchina. (E' FORSE UN GUASTO), qualcuno sa dirmi qualcosa in merito. (spero di essere stato chiaro nella mia esposizione) grazie. saluti
ma non � vincolante , se a 1/30 sei gi� con il diaframma tutto aperto e gli iso al massimo e ancora la luce non basta, viene aumentato anche il tempo.