Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
lupo751
prima di tutto buon giorno a tutti ,sono nuovo del forum

ho una nikon d5000 con ottica tamron 18-270 , da qualche giorno la macchina non mette piu' a fuoco il live view a tutte le lunghezze ma solo sui 18mm spero di essere stato un po chiaro, vi prego aiutatemi. prima funzionava tutto regolarmente grazie a tutti per l'attenzione
giovanni1973
QUOTE(lupo751 @ Jan 25 2010, 10:37 AM) *
prima di tutto buon giorno a tutti ,sono nuovo del forum

ho una nikon d5000 con ottica tamron 18-270 , da qualche giorno la macchina non mette piu' a fuoco il live view a tutte le lunghezze ma solo sui 18mm spero di essere stato un po chiaro, vi prego aiutatemi. prima funzionava tutto regolarmente grazie a tutti per l'attenzione

magari se ne hai la possibilit� prova con un'altra ottica tanto per escludere la D90 rolleyes.gif

Giovanni.
lupo751
QUOTE(giovanni1973 @ Jan 25 2010, 12:16 PM) *
magari se ne hai la possibilit� prova con un'altra ottica tanto per escludere la D90 rolleyes.gif

Giovanni.

credo si un problema dell'ottica,anche un mio amico ha lo stesso problema con questo tipo di ottica,ma a lui non ha mai funzionato la messa a fuoco in live view.io al momento dell'acquisto ho testato la macchina e funzionava tutto perfettamente,in seguito ho scattato parecchie foto ma da ieri non ne vuole piu' sapere con il live view ,mentre nel mirino funziona tutto egregiamente,comunque grazie
mko61

Ci sono stati casi in cui veniva segnalata l'impossibilit� di mettere a fuoco con il liveview, mentre era stato semplicemente lasciato attivo il face detection system ... non � che possa essere cos� anche per te ... ?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.