Salve a tutti,il mio problema � questo: un mio amico(anche se non ho ancora molta confidenza) si � innamorato della mia D80 e pensa che per iniziare ad avvicinarsi al mondo delle reflex sarebbe l'acquisto ideale visto che gliela darei anche gi� con un 18-55 vr e mb-d80 + batterie e cf da 2gb! Pensavo di lasciargli tutto per circa 600 euro visto che � tutto come nuovo dal momento che ce l'ho da un anno...il problema � che io al momento non stavo pensando di cambiare corpo o in ogni caso pensavo di passare in futuro direttamente al FF visto che ho ottiche gi� adatte al formato pieno (70-200 tamron , 50ino nikon e 150 sigma )! Cercando di accontentare il mio amico per� mi ritroverei ora con i soldi per farci uscire al massimo una D300s...mi andrebbe sempre benissimo...per� ho sempre pensato che il vero completamento fosse la D700 o sucessiva soppr perch� a me piace fare foto in condizioni di scarsa luce e ho visto che il FF � nettamente superiore in questo...per non parlare poi del mirino! Se vi propongo questo mio problema � proprio perch� mi ritrovo fra l'incudine e il martello e non so cosa fare...se aspetto i soldini per passare al FF forse il mio amico si sar� gi� scoraggiato dall'acquisto oppure opterebbe per qualche altra marca o corpo...ma se vendo ora ripiegherei poi su D300s! Non voglio manco pensare alla terza possibilit�...vendere e rimanere circa un annetto senza corpo macchina per poi prendermi la D700...prospettiva inquietante!
Che fare??Lego il mio amico alla sedia fino a che non raccimolo i soldi per il FF? penso che tutto dipender� da lui e dalla sua pazienza...mah!
un saluto e perdonatemi lo sfogo