Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
g.caprio
ieri ho cercato sul sito i manuali delle fotocamere digitali, ma non li trovo più. E' cambiato qualcosa? Non sono più disponibili? Grazie.
Alessandro Castagnini
Li puoi scaricare dal sito del Supporto Europeo (clicca in alto sulla scritta FAQ), ma prima, se non lo sei già, ti devi registrare.

Ciao,
Alessandro.
Franco_
Se non sbaglio è cambiato il layout della pagina. Non c'è più l'icona dei manuali, ma questi sono comunque disponibili...

g.caprio
Un pò invecchiato sono, ma fin quì ci arrivo. Il punto è che cliccando su manuali la schermata è vuota, a differenza di firmware, faq ecc che sono presenti. Provato sia con explorer che firefox.
SkZ
sei registrato?
a me funziona perfettamente
g.caprio
Certo che sono registrato. Su qualsiasi reflex digitale mi esce sempre la frase "nessuna risposta rilevante", risultano nessun manuale visualizzato. Scusate l'insistenza ma non so chi contattare.
SkZ
ad es. seleziono "reflex Digitali" "D700" "italiano" e mi trova e scarico

tu che cerchi?
alcarbo
QUOTE(alcarbo @ Sep 28 2009, 08:10 AM) *
IPB Immagine

Tentativo fallito anche stavolta.

Ci rinuncio di nuovo.
Stevenb
QUOTE(alcarbo @ Jan 27 2010, 09:40 AM) *
Tentativo fallito anche stavolta.

Ci rinuncio di nuovo.

Non rinunciare. Una volta che hai fatto regolarmente il login vai nella sezione download e selezioni dal menu' a tendina quello che desideri, dovresti vedere questa schermata che ti allego
-missing
Mah, il sito ogni tanto da i numeri. Tempo fa mi loggavo, potevo visualizzare la mia roba registrata, ma non scaricavo proprio nulla. Recentemente mi è nuovamente permesso il download (come facevo in passato).
Nel frattempo non ho cambiato alcunché, entro sempre allo stesso modo, etc.
Misteri.
Stevenb
QUOTE(paolodes @ Jan 27 2010, 02:04 PM) *
Mah, il sito ogni tanto da i numeri. Tempo fa mi loggavo, potevo visualizzare la mia roba registrata, ma non scaricavo proprio nulla. Recentemente mi è nuovamente permesso il download (come facevo in passato).
Nel frattempo non ho cambiato alcunché, entro sempre allo stesso modo, etc.
Misteri.

Pensa che io mi sono dovuto RI-registrare perche' e' scomparso nel nulla il mio account.
alcarbo
Per me il problema deriva da IE che stoppa l'accesso.
Proverò con Firefox
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.