Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
libertifrancesco
Saluto tutti.

Volevo chiedervi: nella d2h a raggiungimento della messa fuoco emette il classico beep.
Ho notato che nella d2x questo non succede.E' un difetto oppure non e' piu' una funzione a corredo biggrin.gif della macchina?
DiegoParamati
Se � tua ti consiglio diguardare sul amnuale per vedere se esiste ancora tale possibilit�, magari � solo che di default � disabilitata.
Se non � tua ma era in bella mostra (tipo sabato a Comacchio), probabilmente l'espositore ha disabilitato il beep per evitare di farsi venire il mal di testa...
Diego
giannizadra
Se c'�, l'importante � che si possa disabiklitare (sicuramente si pu�).
Se non c'�, � una benedizione... rolleyes.gif
Falcon58
Sulla D2h, non esiste nessun tipo di beep che segnali l'avvenuta messa a fuoco (e per fortuna), e penso nemmeno sulla D2x a meno che in tutte quelle che ho usato non fosse stato disabilitato.

Ciao

Luciano
georgevich
X quanto mi risulta non vi � nessun Beep....meno male!! Imaginatevi che cominci a fare beep...beep....cosa fareste....corregli dietro come fa il coyote:)
nicesmile
QUOTE(vladimir1950 @ May 4 2005, 09:40 AM)
X quanto mi risulta non vi � nessun Beep....meno male!! Imaginatevi che cominci a fare beep...beep....cosa fareste....corregli dietro come fa il coyote:)
*

Confermo, nessun beep. N� D2h n� D2x
libertifrancesco
Perfetto Grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.