Da circa un mese sono passato dalla D700 alla D3S, ho notato che la D700 aveva una lettura pi� percisa del bilanciamento del bianco, � una mia impressione o effettivamente bisogna aspettare un aggiornamento del firmware.
Saluti Andrea
Alessandro Catalano
Jan 28 2010, 12:28 AM
QUOTE(andreamaddaluno @ Jan 27 2010, 10:02 PM)
Da circa un mese sono passato dalla D700 alla D3S, ho notato che la D700 aveva una lettura pi� percisa del bilanciamento del bianco, � una mia impressione o effettivamente bisogna aspettare un aggiornamento del firmware.
Saluti Andrea
Andrea credo solo che Tu ci debba prendere un momentino confidenza con la D3s perch� � semplicemente perfetta.
Alessandro
WilliamDPS
Jan 28 2010, 09:58 AM
QUOTE(Alessandro Catalano @ Jan 28 2010, 12:28 AM)
Andrea credo solo che Tu ci debba prendere un momentino confidenza con la D3s perch� � semplicemente perfetta.
Alessandro
ancora non la ho provata ma sono d' accordo.
se devo essere sincero come WB gi� mi trovavo meglio con la D3 che con la D700 dove a volte nelle raffiche usava Wb diversi per i vari scatti, fatto ininfluenete visto che abbiamo il RAW
andreamaddaluno
Jan 28 2010, 02:03 PM
Grazie, spero che le mie perplessit� siano nulle, appena posso cercher� di fare una prova pi� precisa.
Andrea
neom
Jan 28 2010, 05:53 PM
sarebbe utile per queste discussioni aggiungere anche le versioni firmware per definire meglio il discorso perch�, come s'� visto, � un campo in cui ad ogni aggiornamento qualcosa di buono lo correggono/migliorano. Un saluto