Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
georgevich
Primo punto ohmy.gif
Auguro a tutti indistamente di poter realizzare il o i sogni.....
Secondo punto ohmy.gif
Questo messaggio � solo atto a.....farvi gioire con me come lo faccio io con Voi!
Terzo punto ohmy.gif
Partecipazione al lieto evento.....
Quarto punto ohmy.gif
Rischio il linciaggio da parte di mia moglie....al bisogno so di poter contare su tutti voi come voi lo potete fare su di me....
Quinto punto ohmy.gif
Ringrazio tutti x la disponibilit�
Sesto punto ohmy.gif
Sto organizando un evento al quale spero che molti di voi parteciper�

Un caro saluto a tutti.
ciro207
Beh che dire!! Complimenti a te che puoi... Invidia ce n'�... ma � di quella buona wink.gif
Franz
PORCA DI QUELLA..... ohmy.gif guru.gif
AUGURI!!!
Queste s� che sono coppie che fanno riflettere cool.gif (roba da incesto in casa nikon biggrin.gif )

Facci sapere dell'evento al pi� presto

Franz
georgevich
Appena possibile....e grazie
fotoreporter
ciao vladimir,ma ci vedo male io o sul corpo (dove vi e' montato il 200)nella parte dei collegamenti usb e av/dv ce' montato qualcosa?
comunque dopo che ho visto quella foto sono davvero mad.gif mad.gif mad.gif biggrin.gif
robben
Che dire... beato te.

[a mio modestissimo parere la discussione pu� stare anche in sushi bar]

Ciao!
Mauro Villa
Bravo fotoreporter buon colpo d'occhio.
Vladi dopo i complimenti spiega cosa � il Kirk montato sulla D2X.
Va b� va b� lo ammetto neanche io l'ho notato blink.gif
Quando andiamo a provare le bestie? parlo dei vetri sai che DX mi provoca allergia laugh.gif laugh.gif
Sono proprio contento ma chi � il/i pazzo/i che ti consigliano simili capolarori della
ingegneria nipponica? smile.gif
georgevich
Mi spiace ragazzi....qui ci sono due corpi e due lenti...la scelta era o sui corpi dlsr o sugli obbiettivi.....magari dovevo postarlo due volte togliendo i corpi e gli obbiettivi a scondo del tread.....
Robben quando vuoi....se magari passi di qui....o se vorrai partecipare a quella manifestazione o evento vedrai che non te ne pentirai.... biggrin.gif
ohmy.gif Mauro......sai che puoi venire quando vuoi e se dobbiamo provare beh...organizza che io vendo.
Il kit della Kirk � semplicemente un attaco rapido (tipo arca Swiss) che permette con focali corte (quelle che non hanno un piedino dedicato) di poter montare il corpo a 90� senza cambiare nulla all'inquadratura.....comodissimo e complimenti x la vista acuta di fotoreporter....aggiungo che tutti i piedini delle mie ottiche sono dotati di attachi rapidi diversi dall'originale.
hmmm.gif hmmm.gif quel pazzo � un mio amico fraterno....che si chiama
Vladi.....non te ne ho ancora parlato? hmmm.gif ...mi pareva.... biggrin.gif
meialex1
Vladimir sono senza parole, come i bambini davanti alla vetrina del pasticcere che guardano i dolci con l'acquolina in bocca.
Dai pure la mia mail a tua moglie spiegher� io a lei con parole povere che marito dolce che ha e ha fatto tutto questo solo per lei. tongue.gif
Ciao e click....click....click...
matteoganora
Vladimir... se li metti sul terrazzo puntati verso casa di qualcuno per me traslocano per paura di essere bombardati!!! laugh.gif

Gran bel quartetto!!! wink.gif
georgevich
[/QUOTE]Vladimir sono senza parole, come i bambini davanti alla vetrina del pasticcere che guardano i dolci con l'acquolina in bocca.
Dai pure la mia mail a tua moglie spiegher� io a lei con parole povere che marito dolce che ha e ha fatto tutto questo solo per lei.
Ciao e click....click....click...[QUOTE]

In parte � anche vero!!! Mi sta dando degli ottimi consigli su come fare dei ritratti e l'illuminazione del soggetto.....un pensierino lo sto facendo....faccio da sherpa e da tecnico....ho qualche credenziale in proposito.....e forse cosi non saro punito.....

Matteo....ci hai quasi azzecato.....i miei vicini sanno bene che qui si puo entrare
in posizione verticale (ndr. se invitati) e si puo uscire in versione orizontale
(ndr. se non invitati).

Sto provando la piccolina con il bazooka...sai quel coso che pesa 5 kg e passa
ed � lunghissimoooooooooooooo....con 2 paraluce.....devo dire che sembra una tu'altra macchina cosi conciata e non sfigura di certo.....
Mediatate...meditate sulla qualit� degli obbiettivi....non mi stanchero mai di ripeterlo. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
fotoreporter

Sto provando la piccolina con il bazooka...sai quel coso che pesa 5 kg e passa
ed � lunghissimoooooooooooooo....con 2 paraluce.....devo dire che sembra una tu'altra macchina cosi conciata e non sfigura di certo.....
Mediatate...meditate sulla qualit� degli obbiettivi....non mi stanchero mai di ripeterlo. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
*

[/quote]

assieme ai bazooka e alle macchine ti hanno dato anche qualche buon numero di telefono di aziende che fanno trasporti eccezzzzzzzzionali laugh.gif laugh.gif
georgevich
No ho solo fatto un corso da sherpa sull'Everest.........E solo una questione di bilanciamento del carico......se poi hai una bella moglie che ti sorride sai a quale velocita vai.......smile.gifsmile.gifsmile.gif
robben
QUOTE(vladimir1950 @ May 4 2005, 12:18 PM)
Robben quando vuoi....se magari passi di qui....o se vorrai partecipare a quella manifestazione o evento vedrai che non te ne pentirai.... biggrin.gif
*

B�..che dire?! Grazie della disponibilit�!!! ma da dove devo passare biggrin.gif ? Io sono di Modena...

georgevich
Alessandria e dintorni.........
aliant
a questo punto la domanda sorge spontanea ...

con che altra macchina hai scattato la foto alle due D2 ?

ihihih biggrin.gif

texano.gif
georgevich
smile.gif smile.gif smile.gif Mais ca vas sans dire....con la piccolina di casa....il tutto fare che ha una suo ottica dedicata un 24-85 F/2.8-4.....
biggrin.gif biggrin.gif messicano.gif messicano.gif
mdannib
ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

...invidiaaaaaaaaa wink.gif
l.ceva@libero.it
QUOTE(vladimir1950 @ May 4 2005, 04:55 PM)
[/
Mediatate...meditate sulla qualit� degli obbiettivi....non mi stanchero mai di ripeterlo. biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
*

Io farei anche un pensierino sulla qualit� delle foto... non sempre questa � proporzionale alla qualit� ed al costo delle ottiche!

ciao

Lorenzo
georgevich
Sono d'accordo......
Franz
QUOTE(l.ceva@libero.it @ May 5 2005, 09:23 AM)
Io farei anche un pensierino sulla qualit� delle foto... non sempre questa � proporzionale alla qualit� ed al costo delle ottiche!

ciao

Lorenzo
*

Quisquiglie biggrin.gif laugh.gif

Franz
Mauro Villa
QUOTE(Franz @ May 5 2005, 09:35 AM)
QUOTE(l.ceva@libero.it @ May 5 2005, 09:23 AM)

ciao

Lorenzo
*

Quisquiglie biggrin.gif laugh.gif

Franz
*

e puzzerlacchere. biggrin.gif
FZFZ
Complimenti Vladimir!!
Credo siano i sogni di qualunque Nikonista....
Almeno i sogni....tele!
Magari tra 10 anni me ne comprer� uno... wink.gif
Ciao!

Buone foto!

Federico.
Fedro
wub.gif wub.gif wub.gif
Francesco T
QUOTE(vladimir1950 @ May 4 2005, 10:21 AM)
Primo punto ohmy.gif
Auguro a tutti indistamente di poter realizzare il o i sogni.....
Secondo punto  ohmy.gif
Questo messaggio � solo atto a.....farvi gioire con me come lo faccio io con Voi!
Terzo punto  ohmy.gif
Partecipazione al lieto evento.....
Quarto punto  ohmy.gif
Rischio il linciaggio da parte di mia moglie....al bisogno so di poter contare su tutti voi come voi lo potete fare su di me....
Quinto punto  ohmy.gif
Ringrazio tutti x la disponibilit�
Sesto punto  ohmy.gif
Sto organizando un evento al quale spero che molti di voi parteciper�

Un caro saluto a tutti.
*

Vladimir, l' evento sar� come le macchine / obiettivi, per molti ma non per tutti?
carlofio2000
Due pomeriggi fa sono andato in un negozio della capitale (i nomi non si fanno)
dove la NITAL presentava un po' di prodotti.

Mi sono coccolato per un'oretta:

D2x
D2hs
F6
300 2.8 VR
200-400
200 2
10.5

Erano a totale disposizione. Uno sballo...

Complimenti Vladimir.

Ciao

Carlo
carlofio2000
C'erano pure il 12-24, il 28-70 2.8, la nuova D70s (e altro...) ma me li
sono coccolati di meno... biggrin.gif

Ciao

Carlo
gongolo
si per�... sensore sporco o � il muro che necessita di essere ri-stuccato?!?! smile.gif

Francesco
gimart
Stupendo Vladi. Ma sbaglio o questa foto gi� l'ho vista?

Un abbraccio

Gigi
aliant
QUOTE(gimart @ Jul 13 2005, 06:00 PM)
Stupendo Vladi. Ma sbaglio o questa foto gi� l'ho vista?

Un abbraccio

Gigi
*

si Gigi, hai ragione l'avevamo gi� vista
io l'avevo perfino conservata !

grande vladi
.... pspspspsp che combini durante il weekend ??? smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.